Classifica Serie A 13 marzo 2022.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,425
Speriamo di riuscire a gestire la pressione, ad ora il Milan mi pare un po' come il Napoli di Sarri, che sul più bello si caca sotto. Se riusciamo a tenere botta la squadra svolterà mentalmente e farà un upgrade mostruoso per il prossimo anno

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,416
Sottolineamo che quando hanno due o più(questo non succede mai, ma lo presumo) infortuni/squalifiche, i nostri cugini faticano come non mai. Continuo a pensare che a parti invertite in quanto a infortuni(anche lasciando da parte gli errori arbitrali) staremmo sopra di 10 punti, e mi sto tenendo stretto.

Brozovic è fondamentale, senza di lui non c'è chi detta i tempi dalla difesa all'attacco, mentre in difesa quando manca uno dei tre non hanno la stessa alchimia. Se poi ci mettiamo che mettono dentro quel catorcio di Ranocchia... si vede cosa succede(tranne che in sala Var).

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,416
Teoricamente lo abbiamo comunque, perché gli scontri diretti son nostri

Penso intendesse dire che se l'Inter avesse perso saremmo stati virtualmente a +2 e ci saremmo potuti permettere anche un pareggio per mantenere la posizione su di loro.

Comunque va bene lo stesso, prendiamola con filosofia. Facciamo finta che non sia successo nulla e che abbiamo visto solo il tabellino del match, ossia un pareggio tra Torino e Inter, per il quale avremmo firmato tutti alla vigilia.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,146
Penso intendesse dire che se l'Inter avesse perso saremmo stati virtualmente a +2 e ci saremmo potuti permettere anche un pareggio per mantenere la posizione su di loro.

Comunque va bene lo stesso, prendiamola con filosofia. Facciamo finta che non sia successo nulla e che abbiamo visto solo il tabellino del match, ossia un pareggio tra Torino e Inter, per il quale avremmo firmato tutti alla vigilia.
Ah sì, giusto!

Reaction score
12,834
l'Inter e il Napoli sono ancora nettamente favorite per la vittoria finale rispetto a noi, non fatevi ingannare dai facili entusiasmi.
Patiremo moltissimo il non poterci più nascondere, non siamo ancora pronti per lottare fino in fondo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto