Classifica girone Milan CL 4 ottobre 2023.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,355
è ancora tutto aperto, secondo me con due vittorie e due pareggi passi

il newcaste è capacissimo di andare a perdere a dortmund

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,931
Mah io non capisco come si fa ad essere ottimisti avendo segnato ZERO goal finora. E' tutto uno sperare che magicamente poi cominceremo a metterla dentro le prossime. Però dentro non ci va mai. Boh.
Be ma quelli sono gol sbagliati. Non devi focalizzarti sui gol, ma sulle azioni prime del gol. Creiamo tanto ma non segniamo, però la squadra c’è.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,341
E' un girone impossibile da prevedere. Io ero convinto che il Newastle le perdesse con tutte, talmente mi ha fatto schifo vederlo a San Siro. Ogni calcolo è già saltato.
Il Borussia a San Siro sono sicuro che lo battiamo.
Si decide tutto nelle 2 partite con il PSG. Io temo molto le direzioni arbitrali. Il PSG agli ottavi ci deve andare.

Reaction score
20,312
Si, per me ci giochiamo quel posto con il Borussia.

Vedrai che il NewCastle farà bene con il Borussia, minimo 4 punti. Poi gli basterà non perdere con noi in casa, e non perderà.

Classifica alla mano il Milan dovrebbe fare minimo 4 punti con il PSG, battere il Borussia in casa, non perdere a NewCastle. 10 punti totali. Vi pare uno scenario fattibile? Mah.

I 3 punti contro il borussia (a milano) sono anche fattibili, il problema è che 4 punti contro il psg (nonostante quest'anno siano davvero poca cosa) difficilmente riusciremo a farli. E poi in inghilterra....

Jino

Senior Member
Reaction score
7,179
Si ma le partite vanno giocate, e poi al massimo siamo fuori. Non riesco a capire come riuscite qui dentro a fare questi calcoli; guarda vi invidio ?. Il calcio è bello proprio perché di scontato non c’è nulla.

Hai ragione.

Ma seguo il calcio da trent'anni ormai, ne ho viste di ogni....

Quando ti complichi cosi la vita, abbiamo buttato via 4 punti, te ne rendi conto?

Quei quattro punti arriva il giorno in cui si faranno sentire.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,895
Rischio altissimo di finire terzi e uscire dalla corsa scudetto già a febbraio.

Reaction score
13,221
Per me siamo fuori, ma questo girone è veramente assurdo dai, peggio di quello di 2 anni fa, poi mi giro e vedo la Lazio terza fascia che becca Feyenoord, Celtic e Atletico.
Fortuna che questa roba oscena finirà dall'anno prossimo.
Imho i sorteggi li gestisce Marotta col suo compagno di merende Gravina. Non è possibile dai. Ogni anno una roba del genere è statisticamente impossibile.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,179
E' un girone impossibile da prevedere. Io ero convinto che il Newastle le perdesse con tutte, talmente mi ha fatto schifo vederlo a San Siro. Ogni calcolo è già saltato.
Il Borussia a San Siro sono sicuro che lo battiamo.
Si decide tutto nelle 2 partite con il PSG. Io temo molto le direzioni arbitrali. Il PSG agli ottavi ci deve andare.

Il NewCastle a San Siro ha pagato l'emozione della champions, ha pagato uno stadio che ti fa tremare le gambe....lo dissi subito che il NewCastle non sarebbe mai più stato cosi poca roba...infatti oggi ha visto cos'ha fatto.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,179
Imho i sorteggi li gestisce Marotta col suo compagno di merende Gravina. Non è possibile dai. Ogni anno una roba del genere è statisticamente impossibile.

Si ma siamo seri. Nella prime due gare abbiamo perso NOI 4 punti. Abbiamo fatto tutto da soli, sbagliando gol clamorosi. Non è che forse questo girone l'abbiamo sopravvalutato e ci stiamo eliminando da soli a furia di perdere occasioni?!

Franco

Well-known member
Reaction score
2,909
D’accordo sul pessimismo, ma non sono d’accordo su questo calcoli; non si vince sulla carta è ogni partita fa storia a se.

Chiaro. Poi molto dipenderà dalla condizione fisica del momento. Ma è il gioco dei pronostici e allora giochiamo:

Psg Milan: 1
Milan Psg 1
Milan Dortmund 1
Psg Newcastle 1
Newcastle Dortmund 1
Dortmund Newcastle 1
Psg Dortmund 1
Dortmund Psg 2

Arrivi all'ultima giornata allo scontro diretto con 1 punto in più del Newcastle. Pareggio e passano Psg e Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto