Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Servirà un miracolo per passare il turno. Non ci credo affatto anche se ci spero sempre, l'abbiamo gettata sta qualificazione.Troppa imprecisione, troppo poco cinismo.
Per me siamo fuori, ma questo girone è veramente assurdo dai, peggio di quello di 2 anni fa, poi mi giro e vedo la Lazio terza fascia che becca Feyenoord, Celtic e Atletico.
Fortuna che questa roba oscena finirà dall'anno prossimo.
Nel complesso siamo quelli che hanno convinto di più nelle prime due.
Però il non avere un attaccante di spessore internazionale ci penalizza davvero moltissimo.
Con un Lautaro Martinez o un Osimhen a quest'ora eravamo a 6 punti con 3/4 gol fatti.
Con Giroud e il pur promettente Okafor, il limite in CL lo paghi.
In Serie A forse ancora ancora te la cavi, ma quando il gioco si fa duro ci sono due categorie di squadre: chi ha la punta forte e chi non lo ha.
Per me siamo fuori, ma questo girone è veramente assurdo dai, peggio di quello di 2 anni fa, poi mi giro e vedo la Lazio terza fascia che becca Feyenoord, Celtic e Atletico.
Fortuna che questa roba oscena finirà dall'anno prossimo.
Vi vedo troppo pessimisti. Con il Borussia a Milano realisticamente sono 3 punti. Se vinciamo una delle due col Psg e non perdiamo a Newcastle passiamo. Pure perdendo a Parigi. Perché il Newcastle in trasferta è pochissima roba e a Parigi perde e pure in Germania li vedo male.