Classifica girone Milan CL 4 ottobre 2023.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,635
Almeno 2 gol su 4 Donnarumma che ha dormito ( come al solito )

Qualcosa di positivo oggi è successo :asd:

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,892
Ovviamente noi col PSG le perderemo entrambe.

Passeranno Newcastle e PSG e noi scemi finiremo terzi battendo il Borussia a San Siro. Cosi butteremo via pure il campionato per l'Europa League.
Quattro squadre in tre punti.
Tutti possono qualificarsi o no.
Solito tafazzismo che prevede il peggiore scenario possibile.
Io credo invece che il girone lo passeremo. Siamo stati anche, al netto di determinati errori, piuttosto sfortunati nelle prime due partite.
Un po' di animo suvvia, che non ci è superiore nessuno in questo girone...

Reaction score
13,221
Io credo invece che il girone lo passeremo. Siamo stati anche, al netto di determinati errori, piuttosto sfortunati nelle prime due partite.
Il problema non è il tafazzismo,ma che non segnamo mai. Giroud è un morto che camminare ma il demente in panchina non ci arriva

Reaction score
3,741

A oggi siamo fuori e siamo gli unici a dover giocare 2 volte col PSG
Si può ancora passare ma servirà un Milan totalmente diverso in zona gol e un Leao totalmente diverso.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,931
Come squadra il Milan c’è! manca il gol ma come occasioni create siamo la squadra migliore. Non voglio fare il nonno con la carriola, ma certi tiri che non sono entrati sono surreali!! poi possiamo discutere che a volte non siamo perfetti, possiamo discutere sulla formazione sui cambi di pioli ecc, ma cavolo ci sono squadre che con mezzo tiro pareggiano una partita straimmeritata…penso che la componente sfortuna sta incidendo parecchio.

Reaction score
13,221
Come squadra il Milan c’è! manca il gol ma come occasioni create siamo la squadra migliore. Non voglio fare il nonno con la carriola, ma certi tiri che non sono entrati sono surreali!! poi possiamo discutere che a volte non siamo perfetti, possiamo discutere sulla formazione sui cambi di pioli ecc, ma cavolo ci sono squadre che con mezzo tiro pareggiano una partita straimmeritata…penso che la componente sfortuna sta incidendo parecchio.
Anche quello...poi vado a vedere l'inter e mi sale il crimine. Squadra immeritatamente fortunata l'inter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto