Classifica girone CL Milan. 5 ottobre 2022.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,328
Assolutamente d’accordo, ma ti dirò: per me a San siro il Chelsea perde! non sto dicendo che siamo più forti, ma sono sicuro che il Milan in casa e ancora più forte e farà li
Il partitone
Io me lo auguro, chiaramente, ma servirebbe una partita eccezionale dei nostri.

Mi accontenterei anche di un pari.

Sarebbe da evitare la sconfitta, perché quella potrebbe metterci definitivamente fuori (salvo sorprese).

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,176
Sinceramente stasera Tatarusanu forse è stato il meglio del Milan, il che è tutto dire. Girone aperto a qualsiasi risultato, nn dobbiamo perdere martedì sennò si fa dura....
Sono molto ottimista e so quante vale la nostra squadra, questa sconfitta ci sta( se vuoi puoi leggero il mio commento km sulla partita e di cosa penso), ma se dovessimo perdere di nuovo, in casa nostra davanti a 70 mila tifosi con molto probabilmente Theo, anzi perdere e dominati e preso a pallate come stasera allora sono il primo a dire che questa rosa non è forte abbastanza per la champions. Per ora ( mio modestissimo parere) tutto nella norma. Abbiamo preso una batosta, l’accettiamo e ripartiamo come nulla fosse. Questa fa una grande squadra.

Reaction score
21,146
Io me lo auguro, chiaramente, ma servirebbe una partita eccezionale dei nostri.

Mi accontenterei anche di un pari.

Sarebbe da evitare la sconfitta, perché quella potrebbe metterci definitivamente fuori (salvo sorprese).

basterebbe non regalare goal come fatto stasera.
Siamo riusciti nell'intento di far passare il chelsea più scandaloso degli ultimi 10 anni come una squadra "fortissima"

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,176
Il Milan non ha una rosa per competere in CL.
Ma non sono d’accordo. Non si può sminuire una squadra dopo che perdi una partita tostissima contro una squadra che è più forte di te. Allora anche il Liverpool non è da champions League visto che è stata prese a pallate dal Napoli

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,328
basterebbe non regalare goal come fatto stasera.
Siamo riusciti nell'intento di far passare il chelsea più scandaloso degli ultimi 10 anni come una squadra "fortissima"
Per come abbiamo giocato questa sera sarebbe bastata anche la Samp di Giampaolo per toglierci punti.

L'importante sarà giocare come sappiamo.
Con un Theo in più, ma soprattutto con un approccio diverso e a casa nostra, possiamo e dobbiamo fare molto di più.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,176
Per come abbiamo giocato questa sera sarebbe bastata anche la Samp di Giampaolo per toglierci punti.
Ma io non penso che sia colpa del Milan. Qui la colpa è che il Chelsea in casa sua davanti ai suoi tifosi doveva vincere per forza per mettere punti nel girone. Senza vittoria il girone era compromesso.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,076
Va battuto il Chelsea alla prossima, cosa che sarebbe fattibilissima con un Milan al completo e concentrato come nel finale dello scorso anno, ma adesso gira così.
Il Chelsea perderà punti anche con il Salisburgo. E non so se sia un bene o un male.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto