Classifica girone CL Milan. 5 ottobre 2022.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,129
Reaction score
8,286
Champions che finisce qui.
Meritato uscire dai gironi così. Se fai un mercato ridicolo è giusto andare fuori
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,848
Reaction score
4,851
Quello che mi da fastidio è veder il Milan che non esprime il meglio che può. Se dai il massimo e poi perdi uno almeno se ne fa una ragione. Un po' come contro il Napoli, abbiamo fatto un'ottima partita, sbagliato mille mila e gol e abbiamo perso. Pace.

In champion invece sempre peggio, facciamo schifo e Pioli non ci capisce veramente una sega di niente
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,328
Reaction score
812
Champions che finisce qui.
Meritato uscire dai gironi così. Se fai un mercato ridicolo è giusto andare fuori
Appena si mette fuori il naso da Empoli o Sassuolo arrivano le mazzate peraltro facilmente prevedibili; se vai in champions con Krunic Dest e il nuovo Kaka CDK questi sono i risultati; squadra assolutamente inadeguata x palcoscenici europei fatto salvo Leao unico di classe superiore che mi sa non tarderà molto a salutare la banda.....
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,891
Reaction score
3,765
Ragazzi, ogni volta che perdiamo leggo commenti davvero assurdi.

Abbiamo giocato da schifo, mi è sembrata la partita di EL con il Lille di qualche anno fa, ma siete sempre troppo catastrofici, dai.

Ricordo commenti catastrofici anche lo scorso anno, quando l'Inter aveva allungato e c'era ancora il Napoli il corsa... è facile fare i tifosi così.
Sono questi i momenti in cui va supportata la squadra, non durante i festeggiamenti per lo Scudetto.

Passo e chiudo.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,129
Reaction score
8,286
Ragazzi, ogni volta che perdiamo leggo commenti davvero assurdi.

Abbiamo giocato da schifo, mi è sembrata la partita di EL con il Lille di qualche anno fa, ma siete sempre troppo catastrofici, dai.

Ricordo commenti catastrofici anche lo scorso anno, quando l'Inter aveva allungato e c'era ancora il Napoli il corsa... è facile fare i tifosi così.
Sono questi i momenti in cui va supportata la squadra, non durante i festeggiamenti per lo Scudetto.

Passo e chiudo.
Non è per la sconfitta, ma è proprio triste vedere un Milan che al cospetto del peggior Chelsea degli ultimi anni,è impotente come se sto Chelsea fosse l'ajax di crujiff
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,396
Reaction score
2,524
Non è per la sconfitta, ma è proprio triste vedere un Milan che al cospetto del peggior Chelsea degli ultimi anni,è impotente come se sto Chelsea fosse l'ajax di crujiff
Sto Chelsea ha vinto la champions due anni fa e ha speso una caterva di soldi per rinforzare la squadra. Il problema era Tuchel, ora sono quasi tornati come lo scorso anno ovvero una squadra che in serie A vincerebbe tranquillamente contro chiunque.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>