Clamoroso Yonghong Li: annuncia rifinanziamento e futuro del club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Ah il fatto che abbiamo messo 1 miliardo nel club e che stia per rifinanziare 400 milioni come l'aria è fuffa? A te basta avere un presidentissimo super famoso e conosciuto, ad esempio come Berlusconi?

Ma tu lo sai che di Abramovich prima di esporsi pubblicamente e acquistare il Chelsea non c'era traccia pubblica? Era una sua decisione non essere sotto i riflettori, eppure era ricco da far schifo dopo varie manovre anche piuttosto pericolose nel suo paese. Ha acquisrato il Chelsea come assicurazione sulla vita, per fare in modo che non lo facessero sparire in Russia da un giorno all altro.
Ma io credo che anche se domani saltasse fuori che Yonghong Li è prestanome di Baidu,Alibaba, Evergrande e Haixa messi insieme ci sarebbe comunque chi non si arrenderebbe all' evidenza.
Comunque non credo che sia riuscito a rifinanziare in così poco tempo, sarebbe clamoroso.

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Ultim'ora Calciomercato.com: in arrivo comunicazione del presidente Yonghong Li in risposta ai piccoli azionisti.
Il presidente annuncerà e garantirà il rifinanziamento del debito e rasserenerà tutti sul futuro.

Seguono aggiornamenti

Godo.
Avanti presidente zittisca tutti e portaci sul tetto del mondo!

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Ho letto calciomercato.com e parla di 'lettera'. Quindi niente credenze, magliette bianche e tablet da sfigati. ma nessuno ha sfere di cristallo in mano. Personalmente ritengo che qualcosa dovesse dire. Non mi aspetto nulla di clamoroso.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,633
Ma andiamo dai..questo è un fesso che prende a prestito a tassi da usura i soldi per gli aumenti di capitale e poi trova 400 milioni in un cassetto e rifinanzia?
Ragazzi scendete dalle nuvole..so che sarebbe bello pensare che dietro a Lì ci sia chissà quale super potenza..ma la verità è che Lì è solo e sta tirando a campare sperando di non perdere tutto..

Farà un comunicato giusto per mostrarsi e poi cercherà di raccattare i soldi per gli aumenti di capitale obbligatori..

Se rifinanzia lo farà sempre col Milan in pegno..purtroppo l'anno di vacche magre ha reso meno appetibile la posizione sul milan per allungare il debito e abbassarlo..se poi ci escludono dalle coppe non troverà più nessuno a rifinanziarlo..

aspettiamo, ma non credo possa mettere in pegno il Milan di cui ha già pegno Elliot e soprattutto così facendo la situazione con la UEFa non cambierebbe e quindi non avrebbe senso.

Reaction score
149
Niente di che. Saluterà consegnandoci a Elliott, ringraziando Berlusconi per i viaggi in Italia pagati, inclusi di vitto e alloggio.

Reaction score
3,733
Ma io credo che anche se domani saltasse fuori che Yonghong Li è prestanome di Baidu,Alibaba, Evergrande e Haixa messi insieme ci sarebbe comunque chi non si arrenderebbe all' evidenza.
Comunque non credo che sia riuscito a rifinanziare in così poco tempo, sarebbe clamoroso.

no calma...qui almeno all inizio Li e i "cinesi"hanno ricevuto solo ringraziamenti e fiducia incondizionata...quando tutti o quasi perculavano e ponevano dubbi noi li abbiamo difesi a spada tratta....se adesso le cose sono cambiate ci sono dei motivi precisi...

lo stesso vale per Mirabelli e Fassone....

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Ultim'ora Calciomercato.com: in arrivo comunicazione del presidente Yonghong Li in risposta ai piccoli azionisti.
Il presidente annuncerà e garantirà il rifinanziamento del debito e rasserenerà tutti sul futuro.

Seguono aggiornamenti

Attenzione che annunciare non significa promettere

Se fosse solo una promessa sarei d'accordo con i tanti critici

Stiamo a vedere se a cm.com hanno usato la parola giusta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto