Clamoroso Yonghong Li: annuncia rifinanziamento e futuro del club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,296
Ultim'ora Calciomercato.com: in arrivo comunicazione del presidente Yonghong Li in risposta ai piccoli azionisti.
Il presidente annuncerà e garantirà il rifinanziamento del debito e rasserenerà tutti sul futuro.

Seguono aggiornamenti

Son curioso.... vediamo. Spero non faccia il solito video ridicolo dalla cantina di casa però.

Onestamente mi aspetto la solita supercazzola prematurata.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,742
si vabè...dirà che il rifinanziamento sarà fatto...di stare tranquilli ecc ecc....il problema sono poi i fatti...

Occhio, se dice sarà fatto si prenderà gli insulti di mezzo mondo. Se dice che il 14 di Giugno ecc ecc si chiuderà il rifinanziamento allora è diverso.

Se si espone con FATTI ben precisi è un conto le promesse non servono a nulla.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Ultim'ora Calciomercato.com: in arrivo comunicazione del presidente Yonghong Li in risposta ai piccoli azionisti.
Il presidente annuncerà e garantirà il rifinanziamento del debito e rasserenerà tutti sul futuro.

Seguono aggiornamenti

Comunicato stampa?Niente video con credenza annessa?Che delusione:asd:

Marcex7

Member
Reaction score
552
Occhio, se dice sarà fatto si prenderà gli insulti di mezzo mondo. Se dice che il 14 di Giugno ecc ecc si chiuderà il rifinanziamento allora è diverso.

Se si espone con FATTI ben precisi è un conto le promesse non servono a nulla.
Cercherá di gettare un po' di acqua sul fuoco.La Scala disse che era tecnicamente impossibile chiudere il finanziamento entro la metá di Giugno.
Felice di essere smentito ovviamente.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,910

Video messaggio dallo scantinato dai ricchi contenuti (rigorosamente letti)

"Sono molto irritato dalle voci fasulle sul mio conto, che mi feriscono e mi danneggiano nelle mie attività. Garantisco che stiamo lavorando per il rifinanziamento e che i soldi arriveranno puntuali. Un saluto da me e mia moglie. Forza Milan"

Teddy

Junior Member
Reaction score
157

Seguono aggiornamenti

Niente video dal ristorante cinese? Peccato.
Comunque servono fatti, di "tranquilli, va tutto bene" ne abbiamo già ricevuti abbastanza da Fassone, e con risultati discutibili.

L

luis4

Guest

Seguono aggiornamenti

prima di dare un giudizio definitivo voglio vedere l'importo, la durata e se il milan rimarrà in pegno oppure come l'inter solo i marchi e i conti bancari.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto