Clamoroso Yonghong Li: annuncia rifinanziamento e futuro del club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
no calma...qui almeno all inizio Li e i "cinesi"hanno ricevuto solo ringraziamenti e fiducia incondizionata...quando tutti o quasi perculavano e ponevano dubbi noi li abbiamo difesi a spada tratta....se adesso le cose sono cambiate ci sono dei motivi precisi...

lo stesso vale per Mirabelli e Fassone....
Ma che Li sia da solo, che non sia in grado di rifinanziare e che sia un pezzente a cui nessuno presterebbe 10 euro (ma non si sa come ne ha trovati 1 miliardo) sono i capi di imputazione che date alla nuova proprietà voi e la UEFA.
Mi piacerebbe avere le prove di quanto sostenete sia da voi che dalla UEFA.
Non mi rispondere che la prova è il rifinanziamento perché io non pago niente prima della scadenza prestabilita anche se ho i soldi.
Voglio prove reali di quello che per il momento si da per assodato quando invece non c è nessuna prova. Per come è strutturata la proprietà del Milan (scatole cinesi) i soldi è possibile che ce li stia mettendo pure tu, non è possibile saperlo. Spiegarmi allora come fate ad essere così sicuri della vostra attuale posizione.

Reaction score
574
Ah il fatto che abbiamo messo 1 miliardo nel club e che stia per rifinanziare 400 milioni come l'aria è fuffa? A te basta avere un presidentissimo super famoso e conosciuto, ad esempio come Berlusconi?

Ma tu lo sai che di Abramovich prima di esporsi pubblicamente e acquistare il Chelsea non c'era traccia pubblica? Era una sua decisione non essere sotto i riflettori, eppure era ricco da far schifo dopo varie manovre anche piuttosto pericolose nel suo paese. Ha acquisrato il Chelsea come assicurazione sulla vita, per fare in modo che non lo facessero sparire in Russia da un giorno all altro.

Essere poco noti è una cosa non avere fonti di reddito un'altra, ci sono italiani multimilionari i cui nomi non li conosce nessuno se non forse la stampa specializzata perchè non hanno vite che fanno notizia ma se vai a vedere è rintracciabile cosa hanno intestato o le loro fonti di reddito come per Abramovich al tempo con gas e petrolio, di Li no

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,706
Io ci andrei piano coi voli di fantasia. Potrebbe limitarsi a un discorso supercazzola riassumibile in "fidatevi di me, è tutto ok".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto