Clamoroso Yonghong Li: annuncia rifinanziamento e futuro del club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Miracle1980

Member
Reaction score
154
Stiamo a vedere se ci saranno date e fatti ben definiti...altrimenti stiamo punto e a capo...

Reaction score
5,360
wow!!

Finalmente si è trovato un traduttore che conosce l'indecifrabile dialetto cinese di Lì!

...e la barzelletta continua!

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,632
Se rifinanzia uccidetemi.

Ho letto altri commenti come il tuo. Ma ti rendi conto che vuol dire? Se rifinanziasse significa che Li stava solo aspettando la scadenza ad Ottobre ma già aveva tutto pronto o sapeva come uscirne.

Il rifinanziamento era quotato impossibile da tutti, se è riuscito a rifinanziare in 7 giorni dalla decisione della UEFA io non so sinceramente la potenza di sto Li se abbia limiti.

Questo non lo conosce nessuno eppure riesce a trovare soldi ogni volta che gli servono, in questo caso avrebbe trovato 400 milioni in una settimana lol.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,120
Ultim'ora Calciomercato.com: in arrivo comunicazione del presidente Yonghong Li in risposta ai piccoli azionisti.
Il presidente annuncerà e garantirà il rifinanziamento del debito e rasserenerà tutti sul futuro.

Seguono aggiornamenti

Video messaggio dallo scantinato dai ricchi contenuti (rigorosamente letti)

"Sono molto irritato dalle voci fasulle sul mio conto, che mi feriscono e mi danneggiano nelle mie attività. Garantisco che stiamo lavorando per il rifinanziamento e che i soldi arriveranno puntuali. Un saluto da me e mia moglie. Forza Milan"

Sì, sarà una cosa del genere, come del resto si era immaginato alla notizia della lettera dei piccoli azionisti.

malos

Senior Member
Reaction score
3,818
Ho letto altri commenti come il tuo. Ma ti rendi conto che vuol dire? Se rifinanziasse significa che Li stava solo aspettando la scadenza ad Ottobre ma già aveva tutto pronto o sapeva come uscirne.

Il rifinanziamento era quotato impossibile da tutti, se è riuscito a rifinanziare in 7 giorni dalla decisione della UEFA io non so sinceramente la potenza di sto Li se abbia limiti.

Questo non lo conosce nessuno eppure riesce a trovare soldi ogni volta che gli servono, in questo caso avrebbe trovato 400 milioni in una settimana lol.

Appunto non lo conosce nessuno mi pare sufficiente. Il resto per me è fuffa.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,632
Appunto non lo conosce nessuno mi pare sufficiente. Il resto per me è fuffa.

Ah il fatto che abbiamo messo 1 miliardo nel club e che stia per rifinanziare 400 milioni come l'aria è fuffa? A te basta avere un presidentissimo super famoso e conosciuto, ad esempio come Berlusconi?

Ma tu lo sai che di Abramovich prima di esporsi pubblicamente e acquistare il Chelsea non c'era traccia pubblica? Era una sua decisione non essere sotto i riflettori, eppure era ricco da far schifo dopo varie manovre anche piuttosto pericolose nel suo paese. Ha acquisrato il Chelsea come assicurazione sulla vita, per fare in modo che non lo facessero sparire in Russia da un giorno all altro.

malos

Senior Member
Reaction score
3,818
Ah il fatto che abbiamo messo 1 miliardo nel club e che stia per rifinanziare 400 milioni come l'aria è fuffa? A te basta avere un presidentissimo super famoso e conosciuto, ad esempio come Berlusconi?

Ma tu lo sai che di Abramovich prima di esporsi pubblicamente e acquistare il Chelsea non c'era traccia pubblica? Era una sua decisione non essere sotto i riflettori, eppure era ricco da far schifo dopo varie manovre anche piuttosto pericolose nel suo paese. Ha acquisrato il Chelsea come assicurazione sulla vita, per fare in modo che non lo facessero sparire in Russia da un giorno all altro.

Si ok libero di pensarla come vuoi e io altrettanto. Con rispetto per le idee differenti. Ovvio che spero tu abbia ragione a me frega zero dei vari carri da salire e scendere in base a come andrà a finire.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,225

se è vero che ha 3 proposte perchè scrivi che avrebbe trovato 400 mil in una settimana ?

ScArsenal83

New member
Reaction score
15

Vi esaltate troppo ed al contempo vi deprimete troppo...serve equilibrio.
Nessuno sà cosa dirà, rifinanziamento in 7 giorni, difficile se non impossibile...dirà qualcosa per tranquillizzare la piazza, o almeno credo. Ma staremo a vedere...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,911

Ma andiamo dai..questo è un fesso che prende a prestito a tassi da usura i soldi per gli aumenti di capitale e poi trova 400 milioni in un cassetto e rifinanzia?
Ragazzi scendete dalle nuvole..so che sarebbe bello pensare che dietro a Lì ci sia chissà quale super potenza..ma la verità è che Lì è solo e sta tirando a campare sperando di non perdere tutto..

Farà un comunicato giusto per mostrarsi e poi cercherà di raccattare i soldi per gli aumenti di capitale obbligatori..

Se rifinanzia lo farà sempre col Milan in pegno..purtroppo l'anno di vacche magre ha reso meno appetibile la posizione sul milan per allungare il debito e abbassarlo..se poi ci escludono dalle coppe non troverà più nessuno a rifinanziarlo..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto