Clamoroso Pallone d'oro 2018: Ronaldo e Messi giù dal podio.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,793
Indiscrezioni clamorose quelle riportate dal giornalista francese Eric Mamruth sul prossimo pallone d'oro. Starebbe per finire l'era Ronaldo - Messi. Entrambi sarebbero addirittura fuori dal podio. I tre più votati, sempre secondo il giornalista, sarebbero Modric, Varane e Mbappè.

Varane ???

Reaction score
2,860
Questo premio ormai non ha più nessun significato calcistico. Serve solo a scopo di marketing.
Chi **** è Varane? che ha fatto? Ma poi Griezman che doveva vincerlo, addirittura fuori dal podio, che porcata è?

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Mi spiacerebbe davvero tanto per griezmann, giocatore per me fortissimo e che meritava il premio a parer mio. Se il podio è composto da quei tre mi auguro quanto meno che lo vinca Mbappe, Varane sarebbe una beffa enorme per i grandi difensori che non hanno mai vinto il premio.

Reaction score
6,069
E chi dovrebbe vincerlo tra i tre? Mbappè?

Ma griezmann tutta la vita dai.
Ma che cosa sono i premi di consolazione? Modric strepitoso al mondiale è un falso mito, ha fatto un discreto mondiale al girone poi è sparito. Non merita assolutamente il pallone d’oro, soprattutto se non l’ha vinto iniesta con un mondiale perfetto(quello fu uno scandalo).
Griezmann ha vinto il mondiale, l’europa league, è stato decisivo,sta giocando magnificamente ed è un grande giocatore. Non penso avrà altra occasione.
Scommetto che chi tifa modric, se fosse andato all’inter lo avrebbe schifato come adesso schifano Ronaldo. Ma non dovrebbe funzionare cosi...

Reaction score
6,069
Mi spiacerebbe davvero tanto per griezmann, giocatore per me fortissimo e che meritava il premio a parer mio. Se il podio è composto da quei tre mi auguro quanto meno che lo vinca Mbappe, Varane sarebbe una beffa enorme per i grandi difensori che non hanno mai vinto il premio.

Se questo fosse il podio mi sa che lo vince modric e quindi il buon florentino ha ancora un bel potere.
Sarebbe uno scandalo a mio avviso, soprattutto contando che ci sono varane e mbappe. Ma varane gioca nel real e mbappe è il contentino di france football.
Per me suo podio dovrebbero starci griezmann mbappe e Ronaldo

Alto