Clamoroso Pallone d'oro 2018: Ronaldo e Messi giù dal podio.

Reaction score
1,212
Indiscrezioni clamorose quelle riportate dal giornalista francese Eric Mamruth sul prossimo pallone d'oro. Starebbe per finire l'era Ronaldo - Messi. Entrambi sarebbero addirittura fuori dal podio. I tre più votati, sempre secondo il giornalista, sarebbero Modric, Varane e Mbappè.

Mi pare giusto, hanno fatto schifo quasi tutto l'anno, CR7 poi ha fatto da spettatore in finale Champions.

Reaction score
6,069
Griezman è il leader indiscusso della Francia, senza di lui nemmeno lo avrebbero vinto il mondiale. Varane su quel podio è un insulto a tutti i grandi difensori che nemmeno ci si sono avvicinati. Se sta li è solo perchè milita nel Real, insieme a Modric, grandissimo campione, ma grande sconfitto al mondiale dalla Francia di Griezman.

Quoto ogni parola e pure le virgole

Reaction score
6,069
Quindi Nesta e Stam sarebbe stati inferiori a Puyol? Ok, rispetto la tua opinione, pur non condividendola minimamente. Tornando alla Francia ai mondiali, gli unici che hanno avuto un peso paragonabile a Griezman sono Mbappè e Pogba, e prima di arrivare a Varane bisognerebbe passare per kantè.
Varane è sicuramente un difensore eccellente, ma se non giocasse nel Real in quella classifica non lo si vedrebbe nemmeno col binocolo.
e anche matuidi che con kantè e pogba sono stati eccezionali.
Varane sul podio è proprio ridicolo per me

Reaction score
6,069
Ma intendevo tra i 3, quello che ha più senso è Modric

Poi pure per me Griezmann ha avuto un impatto più decisivo nelle varie competizioni giocate, Modric ha un po' deluso al mondiale sinceramente, non era al meglio

Hai beccato quello sbagliato perché Modric lo adoro dai tempi della Dinamo :cool:

Varane non capisco, Mbappè stesso discorso di Modric, al mondiale sotto le aspettative IMO, con l'aggravante che gioca in un campionato ridicolo
Non parlo di te ma in generale. Chi ora esalta modric lo denigrerebbe se fosse all’inter come ora fanno con Ronaldo solo perché è della juve. Non giocasse nella juve rutti vorrebbero cr7 pallone d’oro che era il preferito di molti quando era al real. A me non piace questo modo di ragionare sul calcio.
Detto questo quello che non c’entra qui del tutto è varane. Fosse per me io avrei messo Ronaldo griezmann mbappe, comunque non mettere griezmann è follia. Darlo a modric sarebbe la morte definitiva di questo premio che ormai è comunque una caricatura

odasensei

New member
Reaction score
5
Pero ha portato il real in finale ed è ststo per la quinta o sesta volta, non ricordo, capocannoniere. Modric non ha proprio brillato eh

Ma per favore
Ronaldo ha finito la Champions con la partita di Torino
Salah, per dire un nome, ha fatto una Champions decisamente migliore, così come Modric
Il titolo di capocannoniere lol

odasensei

New member
Reaction score
5
Certo :asd:
Salah una cl migliore
Soprattutto modric lol lol

Bon perchè mi vorresti dire che Ronaldo ha giocato delle partite decenti dopo quelle di Torino?
Modric ha fatto una Champions ottima, soprattutto le 2 di semifinale col Bayern dove Ronaldo era in evidente calo
Vabbè su Salah lascio perdere, roba da "chi vince ha sempre ragione"
Ma già dalla roba sul capocannoniere dovevo lasciar perdere

Reaction score
6,069
Bon perchè mi vorresti dire che Ronaldo ha giocato delle partite decenti dopo quelle di Torino?
Modric ha fatto una Champions ottima, soprattutto le 2 di semifinale col Bayern dove Ronaldo era in evidente calo
Vabbè su Salah lascio perdere, roba da "chi vince ha sempre ragione"
Ma già dalla roba sul capocannoniere dovevo lasciar perdere

Io dovevo lasciar perdere appena sentito l’odore di rosicata...

Alto