Clamoroso Pallone d'oro 2018: Ronaldo e Messi giù dal podio.

Reaction score
6,069
Rosicata di cosa? Quando si sente chiaramente l'odore di iperprotezione del nuovo cocco :specchio:
Poi proprio io che ho considerato giusto poco fa il Pallone d'Oro un premio effimero :rotolo:

Pensa che io lo darei a griezmann che è veramente quello che dovrebbe vincerlo. (Già stato il caso iniesta-messi, sarebbe meglio evitarlo)
Quindi non c’è nessuna iperprotezione del nuovo cocco. È che ne leggo e sento di tutti i colori su Ronaldo solo perché gioca nella juve.
Però leggere che modric ha fatto meglio di lui in cl, che è stato super al mondiale (assolutamente falso)ecc solo per andare contro Ronaldo mi fa essere in disaccordo. Abbiamo opinioni diverse, non c’è bisogno di provocarsi

odasensei

New member
Reaction score
5
Pensa che io lo darei a griezmann che è veramente quello che dovrebbe vincerlo. (Già stato il caso iniesta-messi, sarebbe meglio evitarlo)
Quindi non c’è nessuna iperprotezione del nuovo cocco. È che ne leggo e sento di tutti i colori su Ronaldo solo perché gioca nella juve.
Però leggere che modric ha fatto meglio di lui in cl, che è stato super al mondiale (assolutamente falso)ecc solo per andare contro Ronaldo mi fa essere in disaccordo. Abbiamo opinioni diverse, non c’è bisogno di provocarsi

Modric è stato molto più costante di Ronaldo in Champions l'anno scorso, stacci, chi se ne fotte che oggi gioca nella Juve?! Tra l'altro sta cosa andava in giro già dal giorno dopo la finale di Champions
Sul Mondiale sopravvalutato di Modric sarei anche d'accordo, anche se comunque ha fatto un buon Mondiale, soprattutto la prima fase

Reaction score
6,069
Modric è stato molto più costante di Ronaldo in Champions l'anno scorso, stacci, chi se ne fotte che oggi gioca nella Juve?! Tra l'altro sta cosa andava in giro già dal giorno dopo la finale di Champions
Sul Mondiale sopravvalutato di Modric sarei anche d'accordo, anche se comunque ha fatto un buon Mondiale, soprattutto la prima fase
per me modric in nessun mondo è stato superiore a Ronaldo l’anno scorso,stacci. A me frega ***** se oggi gioca nella juve onestamente.
La campagna pro modric io la reputo carnescialesca e se non fosse per le pressioni di florentino nessuno lo avrebbe portato cosi in alto (giustamente). Non lo hanno vinto pirlo, iniesta e xavi meritandoselo veramente e lo deve vincere modric per quale santo? Nella croazia, in primis perisic, poi mandzukic vida e rakitic sono stati decisamente superiori a modric che dagli ottavi in poi è letteralmente sparito(mangiandosi pure un rigore che poteva costare caro) premiato miglior giocatore del mondiale solo per dare un contentino alla croazia e al real. Io la vedo cosi. Griezmann Ronaldo e mbappe gli sono davanti e parecchio.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,494
Indiscrezioni clamorose quelle riportate dal giornalista francese Eric Mamruth sul prossimo pallone d'oro. Starebbe per finire l'era Ronaldo - Messi. Entrambi sarebbero addirittura fuori dal podio. I tre più votati, sempre secondo il giornalista, sarebbero Modric, Varane e Mbappè.

ma quale varane dai.
dov'è griezmann ?

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Io dovevo lasciar perdere appena sentito l’odore di rosicata...

Pero non è che uno non appena non la pensa come te devi gridare alla "rosicata" eh!
Lo fai sempre, dopo un po' uno deve anche dirtelo.
Dici sempre che ti piace il confronto, ma se per te il confronto è esprimere la tua idea e dare del "rosicone" a chi non la pensa come te mi sa tanto che non sai minimamente il significato del termine "confronto"

Reaction score
6,069
Pero non è che uno non appena non la pensa come te devi gridare alla "rosicata" eh!
Lo fai sempre, dopo un po' uno deve anche dirtelo.
Dici sempre che ti piace il confronto, ma se per te il confronto è esprimere la tua idea e dare del "rosicone" a chi non la pensa come te mi sa tanto che non sai minimamente il significato del termine "confronto"
Ma se mi viene scritto che doveva lasciar perdere di parlare con me appena ho detto che Ronaldo è stato capocannoniere che devo dire io? Io non posso avere una opinione diversa dalla sua?

odasensei

New member
Reaction score
5
Immobile miglior giocatore in Italia lo scorso anno, ha vinto la classifica capocannonieri
Il livello è questo :yaoming:
Ma poi Ronaldo che ha fatto un Mondiale migliore di Modric :mog: quando entrambi hanno una partita super (Spagna e Argentina) e tutto il resto giocato normalmente

Alto