Clamoroso, Palestra ad un passo dal Chelsea.

Sos1988

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2024
Messaggi
932
Reaction score
657
Ahahahahha il prossimo che parla di fantomatici progetti, di Maldini, di Furlani, di Cardinale o di qualsiasi altra cosa si voglia, va internato.

Ste cifre per PALESTRA, dai su.

Andiamo a casa che è finita
Strapagato per non aver dimostrato praticamente nulla…follia totale
`
`
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
28,181
Reaction score
19,280
Sembrava ormai tutto chiuso per il trasferimento di Palestra all'Inter, con l'Atalanta che avrebbe accettato l'offerta 45 +5 mln. Ma il Chelsea di Xabi Alonso si è inserito e spiazza l'Inter. l'Atalanta andrà a prendersi quasi 60 mln con i bonus mentre il giocatore ha detto sì per i 6 mln di euro netti

images
HAHAHAHAH PIANGOO
GODOOOOOO
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
64,087
Reaction score
10,412
Ma infatti credo che il nostro destino sia diventare l'Uruguay d'Europa come nazionale e al livello dalla Liga portoghese o dell'Eredivisie come campionato nazionale.

Il vero problema è continuare a pensare che queste squadre super ricche che vengono a strapagare i calciatori siano il male, invece per me possono essere: RISORSA.

Certo se tutti questi capitali li utilizzi per andare a strapagare bidoni, allora si ti riduci male.

Questi enormi capitali che entrano li devi investire in strutture: stadi, strutture di allenamento, architetture giovanili.

Puoi soffrire 5 anni, ma i risultati poi arrivano, garantito.
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
3,900
Reaction score
4,153
Se, le politiche.
Te lo dico col massimo rispetto, non perdere tempo a cercare cause o soluzioni, non c'è nulla di fattibile.

Bisogna RASSEGNARSI


Amen. Il calcio italiano è in declino perchè l'Italia è in declino. Fra 10 anni sarà peggio. E mi preoccupa dell'Italia, non certo del calcio.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
19,854
Reaction score
12,929
60M per Palestra per loro non sono nulla. L'ultima in classifica di Premier League incassa 100M di Euro. La prima quasi 500M (tra premi, stadio-TV) escludendo gli incassi CL. Il Chelsea poi ha vinto pure il Mondiale per Club un anno fa...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
64,087
Reaction score
10,412
Amen. Il calcio italiano è in declino perchè l'Italia è in declino. Fra 10 anni sarà peggio. E mi preoccupa dell'Italia, non certo del calcio.

Assolutamente si, qualsiasi cosa segue lo sviluppo del paese.

Siamo un paese in via di degrado, sia strutturale che morale, non vedo perchè il calcio possa andare in meglio: stadi di Italia 90, strutture di allenamento obsolete, voglia di far niente dei ragazzi, tasse su tasse.
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
28,181
Reaction score
19,280
Assolutamente si, qualsiasi cosa segue lo sviluppo del paese.

Siamo un paese in via di degrado, sia strutturale che morale, non vedo perchè il calcio possa andare in meglio: stadi di Italia 90, strutture di allenamento obsolete, voglia di far niente dei ragazzi, tasse su tasse.
ragazzi,stiamo andando bene in tutti gli sport,anche nel Curling dove abbiamo fatto sempre caxare, tranne che il calcio,è vero del declino del paese,ma c'è anche dell'altro. Mafia e poltrone politiche.
 
Alto