Clamoroso, Palestra ad un passo dal Chelsea.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
38,508
Reaction score
7,541
Sembrava ormai tutto chiuso per il trasferimento di Palestra all'Inter, con l'Atalanta che avrebbe accettato l'offerta 45 +5 mln. Ma il Chelsea di Xabi Alonso si è inserito e spiazza l'Inter. l'Atalanta andrà a prendersi quasi 60 mln con i bonus mentre il giocatore ha detto sì per i 6 mln di euro netti

images
`
`
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
4,408
Reaction score
1,167
Sembrava ormai tutto chiuso per il trasferimento di Palestra all'Inter, con l'Atalanta che avrebbe accettato l'offerta 45 +5 mln. Ma il Chelsea di Xabi Alonso si è inserito e spiazza l'Inter. l'Atalanta andrà a prendersi quasi 60 mln con i bonus mentre il giocatore ha detto sì per i 6 mln di euro netti

images
Altra dimostrazione (semmai ce ne fosse stato bisogno) che i club italiani non possono nulla nei confronti dei top club europei.
Questa fa il paio con Leoni la scorsa estate, siamo destinati all'anonimato se non invertiamo la tendenza con politiche molto serie.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
37,512
Reaction score
14,685
Ahahahahha il prossimo che parla di fantomatici progetti, di Maldini, di Furlani, di Cardinale o di qualsiasi altra cosa si voglia, va internato.

Ste cifre per PALESTRA, dai su.

Andiamo a casa che è finita
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
37,512
Reaction score
14,685
Altra dimostrazione (semmai ce ne fosse stato bisogno) che i club italiani non possono nulla nei confronti dei top club europei.
Questa fa il paio con Leoni la scorsa estate, siamo destinati all'anonimato se non invertiamo la tendenza con politiche molto serie.

Se, le politiche.
Te lo dico col massimo rispetto, non perdere tempo a cercare cause o soluzioni, non c'è nulla di fattibile.

Bisogna RASSEGNARSI
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
34,529
Reaction score
1,782
Altra dimostrazione (semmai ce ne fosse stato bisogno) che i club italiani non possono nulla nei confronti dei top club europei.
Questa fa il paio con Leoni la scorsa estate, siamo destinati all'anonimato se non invertiamo la tendenza con politiche molto serie.
Infatti noi piangiamo per la nostra condizione rispetto all'Inter, anche giustamente eh, però loro, al netto del dominio nazionale che stanno meritoriamente costruendo, sono altrettanto impotenti davanti ai grandi club stranieri.
 
Alto