Clamoroso Napoli, Hamsik annuncia l'addio: "Ho dato tutto".

Reaction score
2,040
Questo è smantellamento Napoli, altro che chiacchiere.

Se ha intenzione di andare a giocare in Cina, è prossimo alla pensione

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
708
Dobbiamo approfittare... E prendere.... Il posto del Napoli nelle gerarchie della serie A

Jino

Senior Member
Reaction score
7,631
C'è da capire se queste parole siano per la delusione di quest'anno, finire a 91 punti e non vincere lo scudetto è un qualcosa di allucinante, oppure se veramente è una cosa ponderata e maturata da mesi.

Ad ogni modo il prossimo anno va per i 31, se vuole arricchirsi schifosamente è la sua occasione.

odasensei

New member
Reaction score
5
Ultim'ora: Marek Hamsik al quotidiano slovacco Pravda annuncia l'addio al Napoli: "Ho dato tutto in questi anni. Vorrei provare una nuova esperienza... quest'anno pensavamo di poter vincere lo scudetto, c'è grande delusione per non esserci riusciti."

Le dichiarazioni di Marechiaro seguono quelle del padre: "Mio figlio al 60% andrà in Cina".

Suso per Hamsik? :shifty:
dai 30 anni già in Cina non ci credo

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Suso per Hamsik? :shifty:
dai 30 anni già in Cina non ci credo

Siamo tra i pochi che gradirebbero un suo arrivo. Dipende tutto dalla testa del giocatore: se pensa davvero di andare in Cina, allora è finito mentalmente. Per ora ha parlato il padre, che giustamente pensa prima di tutto al portafogli del figlio.
Vediamo cosa ne dice lui... chissà, magari si ricorda cos'ha combinato Pirlo dai 32 in poi e si ravvede :)

odasensei

New member
Reaction score
5
Siamo tra i pochi che gradirebbero un suo arrivo. Dipende tutto dalla testa del giocatore: se pensa davvero di andare in Cina, allora è finito mentalmente. Per ora ha parlato il padre, che giustamente pensa prima di tutto al portafogli del figlio.
Vediamo cosa ne dice lui... chissà, magari si ricorda cos'ha combinato Pirlo dai 32 in poi e si ravvede :)

Si credo anche io che il padre stia un po' mettendo le mani avanti...anche per un discorso di rispetto per i napoletani che adorano il figlio.
Comunque si conterà molto l'aspetto mentale (già quest'anno si vedeva che era un po' scazzato in campo) anche se non m'è mai sembrato uno che si accontenta.
Ma poi in Cina con quei capelli?!:ph34r: è consentito?! :unsure:

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Si credo anche io che il padre stia un po' mettendo le mani avanti...anche per un discorso di rispetto per i napoletani che adorano il figlio.
Comunque si conterà molto l'aspetto mentale (già quest'anno si vedeva che era un po' scazzato in campo) anche se non m'è mai sembrato uno che si accontenta.
Ma poi in Cina con quei capelli?!:ph34r: è consentito?! :unsure:

:muhahah::muhahah::muhahah:

Moffus98

Member
Reaction score
34
Ultim'ora: Marek Hamsik al quotidiano slovacco Pravda annuncia l'addio al Napoli: "Ho dato tutto in questi anni. Vorrei provare una nuova esperienza... quest'anno pensavamo di poter vincere lo scudetto, c'è grande delusione per non esserci riusciti."

Le dichiarazioni di Marechiaro seguono quelle del padre: "Mio figlio al 60% andrà in Cina".

Ma un pensierino non possiamo farlo pure noi? Prendiamo lui e Fellaini a centrocampo, poi sotto con Morata e Depay :fuma:

Alto