Clamoroso Milan: vertice Arnault - Elliott. Può arrivare Allegri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Tifare e volere il meglio per la propria squadra.
Se per il Milan e meglio X che Y allora io spero in X.

Non mi sembra mica difficile da capire. Io in questo caso non vedo fate turchine. Un proprietario tirchio, si invece.

Un proprietario che andrebbe bene per club come Fiorentina, Genoa, ecc, club che devono vivacchiare e basta.

Ma a forza di prendere bastonate alcuni tifosi si sono convinti che avere un proprietario che faccia il 100% di ciò che è concesso dalle normative sia volere la fata turchina.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,419
Reaction score
11,674
Tifare e volere il meglio per la propria squadra.
Se per il Milan e meglio X che Y allora io spero in X.

Non mi sembra mica difficile da capire. Io in questo caso non vedo fate turchine. Un proprietario tirchio, si invece.

Non capisco perché il confronto abbia preso questa piega...

Per me puoi tifare come ti pare, incluso cercare di capire come funziona un club di calcio e farlo con realismo. Quindi, come io rispetto il modo di tifare di chiunque non capisco perché bisogna critica il mio. Non mi pare difficile da capire.

Comunque ribadisco il mio parere originale, che poi mi sembra abbia preso una piega assurda: CHIUNQUE prenda il Milan dovrà fare le stesse cose che deve fare Elliott, perché il primo problema del Milan è il Milan, ovvero quella specie di obbrobrio che siamo da 10 anni a questa parte.

Chi crede che cambiando la proprietà, per la quarta volta sottolineo, avremo una qualche scorciatoia sogna ad occhi aperti e verrà deluso per l'ennesima volta.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,539
Reaction score
5,760
[MENTION=1]Admin[/MENTION] Brambati su 7Gold (aveva già dato notizie a gennaio) ha appena detto

Allegri prima scelta, altrimenti Gasperini.
Arnault però è innamorato di Guardiola.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,852
Reaction score
6,296
[MENTION=1]Admin[/MENTION] Brambati su 7Gold (aveva già dato notizie a gennaio) ha appena detto

Allegri prima scelta, altrimenti Gasperini.
Arnault però è innamorato di Guardiola.

Non farti fregare da ste notizie, tireranno tutta l'estate così e il tuo fegato ne risentirà quando a Settembre siamo ancora con Elliot.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,212
Reaction score
3,005
[MENTION=1]Admin[/MENTION] Brambati su 7Gold (aveva già dato notizie a gennaio) ha appena detto

Allegri prima scelta, altrimenti Gasperini.
Arnault però è innamorato di Guardiola.

a parte che non arriverrà nessuno comunque preferirei Gasp nel caso (rispetto ad allegri intendo)
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Non capisco perché il confronto abbia preso questa piega...

Per me puoi tifare come ti pare, incluso cercare di capire come funziona un club di calcio e farlo con realismo. Quindi, come io rispetto il modo di tifare di chiunque non capisco perché bisogna critica il mio. Non mi pare difficile da capire.

Comunque ribadisco il mio parere originale, che poi mi sembra abbia preso una piega assurda: CHIUNQUE prenda il Milan dovrà fare le stesse cose che deve fare Elliott, perché il primo problema del Milan è il Milan, ovvero quella specie di obbrobrio che siamo da 10 anni a questa parte.

Chi crede che cambiando la proprietà, per la quarta volta sottolineo, avremo una qualche scorciatoia sogna ad occhi aperti e verrà deluso per l'ennesima volta.

Non critico affatto come tifi. Critico frasi inesatte che ripeti.
E dire che non ci sia una scorciatoia tra mettere 0 a bilancio come sponsor e mettere 70 mln e una cosa che non sta ne in cielo ne in terra.
Cole si fa a dire che non cambia nulla partire da zero o da +70?

E ripeto che io non ho mai criticato il come tifi.anzi, mi sembra che quello che parlava di fatine eri tu.
Per me puoi pure sperare di vincere la Champions con soli primavera... Non cambia nulla.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,498
Reaction score
353
progetto stadio subito e via sti mercenari sanguisughe che col milan hanno il solo interesse
di guadagnare soldi dalla futura rivendita, Arnault sarebbe il top, ma riuscirebbe a far meglio
anche il presidente del poggibonsi, vergogna 2 annate con liberi sul mercato i vari conte,marotta,
allegri,spalletti e questi si presentano con gazzidis,gianpaolo e massara, ma x piacere il calcio non
è un business adatto ai sionisti, vendete e tornate a sponsorizzare guerre, colpi di stato e truffe
bancarie, mi vergognavo di meno con Farina e Nardi in serie B..
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
progetto stadio subito e via sti mercenari sanguisughe che col milan hanno il solo interesse
di guadagnare soldi dalla futura rivendita, Arnault sarebbe il top, ma riuscirebbe a far meglio
anche il presidente del poggibonsi, vergogna 2 annate con liberi sul mercato i vari conte,marotta,
allegri,spalletti e questi si presentano con gazzidis,gianpaolo e massara, ma x piacere il calcio non
è un business adatto ai sionisti, vendete e tornate a sponsorizzare guerre, colpi di stato e truffe
bancarie, mi vergognavo di meno con Farina e Nardi in serie B..

Sono sicuro che tutte le persone da te citate, non vedessero l'ora di venire a lavorare per il Milan...
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Non critico affatto come tifi. Critico frasi inesatte che ripeti.
E dire che non ci sia una scorciatoia tra mettere 0 a bilancio come sponsor e mettere 70 mln e una cosa che non sta ne in cielo ne in terra.
Cole si fa a dire che non cambia nulla partire da zero o da +70?

E ripeto che io non ho mai criticato il come tifi.anzi, mi sembra che quello che parlava di fatine eri tu.
Per me puoi pure sperare di vincere la Champions con soli primavera... Non cambia nulla.

Il problema è che qui c'è gente che concepisce solo il concetto di mettere soldi.....abbiamo speso 300 milioni per avere una squadra scarsa, cosa facciamo?? Mettiamone 400!!!!! E se non funziona? Mettiamone 1000.
Il concetto è che se non hai una idea chiara di quello che vuoi fare e persone competenti, coi soldi ci combini nulla.
Ma del.resto qui c'è gente che percula il.modello.atalanta....che senza soldi si qualifica due anni consecutivi in Champions. E tra l'altro, vediamo dove arriva quest'anno in Champions, perché se continua a giocare così........
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,498
Reaction score
353
Sono sicuro che tutte le persone da te citate, non vedessero l'ora di venire a lavorare per il Milan...

esatto, la società fa ridere e oltre a non venire scappano tutti, x quello se ne devono andare, se hai
una società di aguzzini senza progetto serio e in più vuoi risparmiare sugli ingaggi, cioè siamo il Milan
e da quasi 10 anni abbiamo dirigenti e allenatori ridicoli e va sempre peggio, io penso che il problema
parta dalla base e cioè la non società che abbiamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>