Ultime e clamorose news da Il Giornale sul futuro societario del Milan. Secondo quanto riportato, alcuni rumors proveniente da fondi Immobiliari raccontano che Al Khelaifi, che si trova a Milano da qualche giorno, sarebbe interessato all'acquisto del club rossonero. Tali fonti trovano riscontro anche a Parigi.
Problema di multi proprietà (non ammessa dalla Uefa) col PSG? La famiglia del Qatar è molto vasta. Al Thani aveva provato ad acquistare il Milan già qualche anno, ma arrivò il no di Berlusconi. L'acquisto del Milan potrebbe rappresentare un buon biglietto da visita in vista dei mondiali di Qatar 2022 ed in più esplorare il mercato italiano, anche quello dei diritti tv.
Attenzione: leggere attentamente QUI ---)
http://www.milanworld.net/mw-non-e-un-forum-su-giornalisti-e-fonti-vt64211-new-post.html
Non commento la notizia, tanto di questi tempi si sa che esce tutto e il contrario di tutto,
ma resto dell'idea che chiunque rileverà il Milan lo farà in tempi molto ristretti dopo che il nome sarà venuto a galla.
Un pò com'è successo all'Inter con Suning.
PS fantasticando sull'Arabo, è chiaro che a quel punto sarebbe il PSG la nostra squadra B,
per quanto il campionato italiano sia deprezzato rispetto a liga e premier, rispetto al campionato francese è su un altro piano e il PSG è solo uno sfizio personale dello sceicco, suqadra senza blasone che lo sceicco stesso non è riuscito a comprargli in tutti questi anni, non sarebbe sorprendente che acquisito il Milan se ne disfasse.
Del resto parafrasando una nota pubblicità, ci sono cose che non si possono acquistare... per tutto il resto ci sono i cammellieri
