Clamoroso. Milan spunta Al Khelaifi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Problema di multi proprietà (non ammessa dalla Uefa) col PSG? La famiglia del Qatar è molto vasta.
Pure fosse vero l'interesse questo mi sembra un ostacolo insormontabile, immaginarsi una sfida in una competizione internazionale con due squadre appartenenti alla stessa famiglia.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
691
Pure fosse vero l'interesse questo mi sembra un ostacolo insormontabile, immaginarsi una sfida in una competizione internazionale con due squadre appartenenti alla stessa famiglia.

Stessa famiglia non mi sembra un problema...stesso proprietario ok

L

luis4

Guest
dai riccardone convincilo tu!!!

11516706165_0fe4deb77e_b.jpg

James45

Member
Reaction score
28
Se dovessi scommettere 1 euro tra "Khelaifi che compra il Milan" e "Un invasione di locuste giganti" faccio All in sulla seconda.

Pure io.
Molto ma molto più facile: da noi (in campagna) tutti gli anni arriva una migrazione di cavallette mega, quindi...

Reaction score
1,107
Scherzi vero? Sarà Il psg ad essere la nostra squadra B

Capisco l'ottimismo ma una squadra che spende 400M in un mercato, è da anni tra le big europee anche se non ha vinto nulla, compra Neymar, dovrebbe essere la squadra di B di un Milan che é da rifondare completamente?

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
701
L unico modo che ha Silvio di farsi perdonare questi dieci anni di miseria e schifezza.... L unico modo è questo. E avrà il mio perdono.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Ultime e clamorose news da Il Giornale sul futuro societario del Milan. Secondo quanto riportato, alcuni rumors proveniente da fondi Immobiliari raccontano che Al Khelaifi, che si trova a Milano da qualche giorno, sarebbe interessato all'acquisto del club rossonero. Tali fonti trovano riscontro anche a Parigi.

Problema di multi proprietà (non ammessa dalla Uefa) col PSG? La famiglia del Qatar è molto vasta. Al Thani aveva provato ad acquistare il Milan già qualche anno, ma arrivò il no di Berlusconi. L'acquisto del Milan potrebbe rappresentare un buon biglietto da visita in vista dei mondiali di Qatar 2022 ed in più esplorare il mercato italiano, anche quello dei diritti tv.

Attenzione: leggere attentamente QUI ---) http://www.milanworld.net/mw-non-e-un-forum-su-giornalisti-e-fonti-vt64211-new-post.html

Sarebbe troppo bello. Ed infatti non accadrà.

L

luis4

Guest
Capisco l'ottimismo ma una squadra che spende 400M in un mercato, è da anni tra le big europee anche se non ha vinto nulla, compra Neymar, dovrebbe essere la squadra di B di un Milan che é da rifondare completamente?

sa benissmo che il milan è il milan e non ha la potenzialità del psg. a quest'ora avrebbe vinto 2 champions dal 2011.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
701

Ora. Nell immediato è così... Ma vuoi mettere la sfida di riportare l ex squadra più titolata del mondo agli antichi fasti?? Poi, con tutto il rispetto stai parlando del PSG... DIO MIO.... psg che manco sappiamo quante Champions ha vinto e se ne ha vinte... Nonostante l arrivo del principe arabo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto