Clamoroso Milan, può tornare Kakà, i dettagli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giangy

Member
Reaction score
1,161
Per quanto mi è sempre piaciuto Kakà, un terzo ritorno sarebbe oramai un passo indietro, non credo che sia più quello di prima all’età di 35 anni. Sarei molto contento se come ruolo in società farebbe lo scouting per il mercato brasiliano, dove avolte possono esserci giocatori interessanti da prendere.

S

Sotiris

Guest
su Kaka NON si può essere razionali, NON si può.
io sono certo che anche quelli che parlano di Gallianesca operazione e di Giannino nel loro cuore hanno avuto un sussulto.

Reaction score
12,857
Sto a dita incrociate.

Si si e ancora si.

A livello di immagine, di merchandising, di spogliatoio, e anche qualcosina a livello tecnico (può fare 3/4 ruoli senza difficoltà) sarebbe un colpo enorme.
Senza contare il poterlo legare a noi dopo la carriera agonistica come ambasciatore del brand milan nel mondo.

Ah, e per dire: se pensate che Kakà qui farà la riserva, rimarrete delusi: anche a 35 anni ne ha ancora ampiamente per illuminare la serie A (anche se forse non per 90 minuti) ;)

Serginho

New member
Reaction score
48
Ovviamente è inutile che torni da giocatore, da dirigente è sempre il benvenuto perché ama il Milan

Reaction score
1,058
Stipendio al minimo, una presenza in spogliatoio enorme per mettere un po' di ordine e anche per rimettere un po' al suo posto Bonucci.
Giocherebbe solo qualche passerella finale e forse in coppa Italia, sarebbe più un vice-allenatore che un giocatore.
Si prenderebbe la fascia da capitano, anche non giocando andrebbe alle conferenze stampa con quel ruolo.
Amatissimo da tutti, una degna fine di carriera e poi dritto in società.
Vedo solo lati positivi, non è certo un acquisto per il campo, quindi si e subito

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,098
Conferme anche dal Brasile: Kakà potrebbe chiudere la carriera con la maglia del Milan, giocando per sei mesi in rossonero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto