Clamoroso Milan, può tornare Kakà, i dettagli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
A prima impressione mi sembrava una *******, ma riflettendoci perché no? Kakà è sempre Kakà, 6 mesi in squadra e poi in dirigenza

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Nelle ultime ore sta circolando con sempre più insistenza una clamorosa notizia di calciomercato per il Milan. Secondo quanto riportato da Sportface, Ricardo Kakà, dopo aver posto fine alla parentesi in MLS avrebbe chiesto a Fassone di ingaggiarlo per la stagione in corso per chiudere la carriera di calciatore in rossonero a cui seguirebbe l'ingresso in società a partire da Giugno 2018. L'AD del Milan sta riflettendo molto seriamente su questa opportunità e una risposta, in un senso o nell'altro, è attesa a breve.

Seguiranno aggiornamenti.

Clamoroso De Jong su Instagram. L'olandese si lascia scappare un augurio sibillino che confermerebbe la notizia.

DMWZDiQWAAAopz1.jpg:large
Magari magari magari...! Altro che Suso e Bonaventura! Anche a 50 anni meglio Kakà di tutta la nostra rosa

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Nelle ultime ore sta circolando con sempre più insistenza una clamorosa notizia di calciomercato per il Milan. Secondo quanto riportato da Sportface, Ricardo Kakà, dopo aver posto fine alla parentesi in MLS avrebbe chiesto a Fassone di ingaggiarlo per la stagione in corso per chiudere la carriera di calciatore in rossonero a cui seguirebbe l'ingresso in società a partire da Giugno 2018. L'AD del Milan sta riflettendo molto seriamente su questa opportunità e una risposta, in un senso o nell'altro, è attesa a breve.

Clamoroso De Jong su Instagram. L'olandese si lascia scappare un augurio sibillino che confermerebbe la notizia.

Magari magari magari...! Altro che Suso e Bonaventura! Anche a 50 anni meglio Kakà di tutta la nostra rosa!
Sarebbe anche un modo elegante per togliere la fascia a bonucci

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,351
Assolutamente si, si e ancora si. Proprio l'altro giorno ho rivisto il video di Milan-Juventus del 2014 quando abbiamo perso 0-2 e lui aveva fatto una gran partita. La vorrei tanto questa cosa

V

vanbasten

Guest

prendiamolo subito

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,508
Non l'ha mai detto, ha detto che gli servono altri stimoli..

8 giorni fa intervistato da GloboEsporte: "Ho dolori su tutto il corpo ogni volta che finisco una partita, giocare non è più un piacere. A 35 anni sento che è arrivato il momento di ritirarmi". Poi ha aggiunto che vorrebbe fare l'allenatore in futuro.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,988
L'auguri di Nigel mi pare sia da rossoneri...non da futuro rossonero...ad ogni modo posto per Kakà, per me, ce ne sarà sempre.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Se viene per dare una mano a stipendio ridotto e per far capire ai giocatori attuali cosa significhi la nostra maglia, ben venga.

Reaction score
2,171
Se non pretende chissà quanto e viene soprattutto a insegnare cos’e Il Milan ai nuovi per poi fare l’ambasciatore perché no???

Io personalmente sono cresciuto con lui, dopo Maldini e sheva ho lui nei miei ricordi e rimane il migliore anche come uomo, personalmente sarei felicissimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto