Clamoroso Milan: frenata per l'ingresso del socio di minoranza?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nybreath

Member
Reaction score
1,083
Per me, al 99%, quando leggo tutte queste invenzioni senza fondamento, e poi non se ne fa niente, mi sembra sempre che sia stato tutto dall'inizio solo un'idea in testa ai giornalisti.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Per me, al 99%, quando leggo tutte queste invenzioni senza fondamento, e poi non se ne fa niente, mi sembra sempre che sia stato tutto dall'inizio solo un'idea in testa ai giornalisti.

La UEFA per aver rinviato l'udienza doveva avere ottimi motivi che potevano essere solamente legati a movimenti nella proprietà.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
La UEFA per aver rinviato l'udienza doveva avere ottimi motivi che potevano essere solamente legati a movimenti nella proprietà.

Se questo è vero è da folli poi non rispettare le promesse eventualmente fatte all'UEFA, vorrebbe dire annichilirsi da soli.

A meno che l'intenzione non sia proprio quella ma onestamente mi sembra fin troppo fantasioso.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Se questo è vero è da folli poi non rispettare le promesse eventualmente fatte all'UEFA, vorrebbe dire annichilirsi da soli.

A meno che l'intenzione non sia proprio quella ma onestamente mi sembra fin troppo fantasioso.

Se dietro a tutto c'è sempre Silvio, nulla è fantasioso.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,017
Tobia de Stefano, giornalista di Libero: turbolenze da Casa Milan. Brusca frenata nella trattativa che porta al socio di minoranza. Adesso che succede?

Seguono aggiornamenti.

Intanto lo ha scritto solo quel tale ed ad ora la notizia non è arrivata da nessun altra testata. Mi sa di cavolata di uno che voleva un po' di visibilità. Se fosse un rumors concreto ora si stavano scatenando tutti. Non può essere così?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto