Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Clamoroso Milan: frenata per l'ingresso del socio di minoranza?
Perchè si tratta quasi sempre di voci o situazioni farlocche.
Ci andrà bene quando arriverà uno che i soldi li ha davvero e che ci compra in 2 giorni...ma purtroppo sembra utopia.
Per me, al 99%, quando leggo tutte queste invenzioni senza fondamento, e poi non se ne fa niente, mi sembra sempre che sia stato tutto dall'inizio solo un'idea in testa ai giornalisti.
Per me, al 99%, quando leggo tutte queste invenzioni senza fondamento, e poi non se ne fa niente, mi sembra sempre che sia stato tutto dall'inizio solo un'idea in testa ai giornalisti.
Tobia de Stefano, giornalista di Libero: turbolenze da Casa Milan. Brusca frenata nella trattativa che porta al socio di minoranza. Adesso che succede?
Intanto lo ha scritto solo quel tale ed ad ora la notizia non è arrivata da nessun altra testata. Mi sa di cavolata di uno che voleva un po' di visibilità. Se fosse un rumors concreto ora si stavano scatenando tutti. Non può essere così?