Clamoroso Milan: frenata per l'ingresso del socio di minoranza?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
10,057
Reaction score
1,966
Probabilmente il principe malesiano ha perso tutti i soldi giocando a poker :asd:
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Ma cosa vuoi che Li interessi del "massacro" per un anno senza EL che si o no per lui vale nulla. Lui non è un tifoso e della squadra frega poco o nulla.

E ripeto, se ci sarà qualcosa sarà ad ottobre per la questione debito. Ma per ora lui si tiene il Milan e continua a fare aumenti tramite prestiti da 11 e passa % di interesse.

Sempre se questi della UEFA non diano al Milan 3 anni di squalifica della coppe. In quel caso potrebbe scappare via sto cinese

Si ma infatti (se fosse vero che è tutta una pagliacciata) una storia del genere dovrebbero averla messa in giro i nostri dirigenti.
E dubito seriamente possa essere sufficiente per calmare i tifosi. D'altronde, se non cambia nulla, la UEFA ci distrugge.
A Li, come hai ben detto, fregherebbe poco della reazione dei tifosi, ma alla società stessa, che ha messo in atto questo teatrino, dovrebbe, visto che lo ha fatto per tenerci buoni.

Con questo non dico che è impossibile che non arrivi nessun socio in questo mese.
Però vorrei capire una cosa: come possono pensare i dirigenti che una storiella confusa possa bastare per far mandare giù tutte le pillole che dovranno inevitabilmente ingerire i tifosi se nulla cambia nell'immediato futuro?

La UEFA prenderà benissimo il fatto di aver rinviato l'udienza senza che cambiasse nulla (sempre che sia vero che possa saltare il socio).

Esatto. Supponendo che sia plausibile la possibilità del mancato arrivo di un socio, la UEFA si dimostrerà ancora più severa, perché se ha rinviato l'udienza, lo ha fatto perché dovrebbe aver ricevuto delle garanzie. Si sentirebbe probabilmente presa in giro.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
34,680
Reaction score
3,753
E non hanno nemmeno smentito in queste due settimane.. questa è la dimostrazione che siamo gestiti solo da pagliacci.

Penso che abbiamo altri problemi al momento che occuparci di chi parla di malesi, indonesiani, americani, ecc. cambiando idea ogni giorno
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,352
Reaction score
4,433
E se salta pure questa al posto di un anno ce ne danno 2 e pure un calcio in kulo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto