Clamoroso: Marotta verso l'addio alla Juventus.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The P

Senior Member
Reaction score
1,074
Dichiarazioni bomba di Marotta al termine di Juve - Napoli. L'attuale dirigente della Juventus sembra vicino all'addio al club bianconero:"Il mio mandato scade il 25 ottobre. Non verrà rinnovato il mio incarico nel CDA. Rimarrò direttore dell’area sport. Fino a quando? Vedremo con il presidente Agnelli. La Juve sarà sempre nel mio cuore. Io in FIGC? Smentisco categoricamente".

Assurdo, sono loro che non rinnovano a lui????

Santo Dio, ma non potevamo prendere lui?

beh... c'e' l'ipotesi doppio AD, anche se Marotta e' uno che si occupa anche degli aspetti commerciali.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,458
Il loro ciclo non finirà mai, ma, se per far si che ciò accada, potessi togliere loro qualcuno, toglierei Marotta Agnelli e Paratici. Finchè ci saranno almeno 2 di quei 3, i campionati finiranno ad ottobre.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,509
Dichiarazioni bomba di Marotta al termine di Juve - Napoli. L'attuale dirigente della Juventus sembra vicino all'addio al club bianconero:"Il mio mandato scade il 25 ottobre. Non verrà rinnovato il mio incarico nel CDA. Rimarrò direttore dell’area sport. Fino a quando? Vedremo con il presidente Agnelli. La Juve sarà sempre nel mio cuore. Io in FIGC? Smentisco categoricamente".

Per me invece avrà proprio un ruolo in FIGC.

Asso_86

Junior Member
Reaction score
14
Questa per loro può essere una bella botta. Speriamo vada via anche Paratici.

Magari venissero da noi.

Paratici è pronto a rilevare Marotta, lo si capiva già dal fatto che ha cominciato a rilasciare interviste a partire dal colpo CR7

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Voce che circolava già da un po'.

Quindi Marotta al Milan e Gandini al Monza? :D

Davidoff

Member
Reaction score
2,294
Ma non era Paratici quello bravo, tanto? Non cambia nulla...comunque abbiamo tonnellate di dirigenti, cominciamo a prendere anche allenatore e giocatori forti, please.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto