Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La solita stampa italiana, ieri era il fenomeno della Juventus, ora è colpa sua se la juve non è al livello delle top 3-4 mondiali. Ennesimo capolavoro mediatico
Bah, a me sinceramente paiono boiate scritte apposta per giustificare la cosa.
Potrei credere più facilmente ad uno "svecchiamento" dirigenziale, anche se la cosa mi fa sinceramente sorridere, o ad un discorso salariale.
Mah..ne dubito..che poi la Juve da anni gestisca in modo mafioso il calcio italiano mi pare evidente..soprattutto come controlla tramite i giovani troppe società "satellite"...
Mah..ne dubito..che poi la Juve da anni gestisca in modo mafioso il calcio italiano mi pare evidente..soprattutto come controlla tramite i giovani troppe società "satellite"...
Mi pare che qui comunque si parli di un'inchiesta su calcio e mafia, inteso coi rapporti coi gruppi ultrà..
Probabilmente Agnelli come detto su ha offerto la testa di Marotta in cambio di non vedersi tirato in mezzo co ste storie..ma che poi, fai parte della famiglia più mafiosa della storia d'Italia e ti nascondi dietro marmotta?..mah..