Clamoroso: Maignan atterrato a Linate. 15 mln i costi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
20,366
bmb;2345745 ha scritto:
L'opzione numero due è che il maiale grasso non abbia in realtà niente di buono per le mani e che sia costretto tra qualche giorno ad accettare una nostra nuova offerta al ribasso.

In realtà lo spero anche io,anche se Gigio più i giorni passano e più cade in basso,probabilmente ammaliato da raiola e spinto dalla famiglia ad arraffare quanti più milioni possibili.

Quando qualche settimana fa si era finalmente deciso a parlare "io rimango al Milan",per un attimo ci avevo sperato. E invece a quanto pare...puffff....anche perchè non credo che Maignan venga a fare il secondo.

Certo che andare alla rube "regalando" alla squadra che ti ha cresciuto 0 (ZERO) € , dopo aver arraffato assieme al fratello una montagna di soldi,è proprio da pezzi fango

Reaction score
5,637
Trumpusconi;2345736 ha scritto:
Oh bella, questa non me la aspettavo.
A 15 milioni poi ottimo colpo...
Ora resta da capire se è venuto per fare il secondo o il primo.
Di certo c'è che Raiola al momento è stato neutralizzato.

Credo che se avessimo 15 milioni per il secondo portiere, allora prepariamoci ai fuochi d'artificio tra poco.

Reaction score
259
Maurizio91;2345733 ha scritto:
Onestamente: ma anche se fosse una punta da 25 gol a stagione.

Il club viene prima di qualunque giocatore. Anche fosse Diego Armando Maradona.

In questo caso non parliamo di Maradona e neanche di Messi.
Parliamo di uno dei migliori portieri in circolazione, che vuole essere pagato a livello stellari (senza precedenti per il ruolo).

No grazie.

Addio, e speriamo in un uragano di fischi quando mai dovesse passare da San Siro.
Così tanti fischi che deve avere difficoltà a sentire i pensieri nella testa.

Non trovo minimamente accettabile che un portiere di 22 anni volti le spalle al suo club d'origine che pure gli ha offerto una cifra mastodontica.

Pienamente d'accordo con te!

Reaction score
4,064
dal lato sportivo lo vedremo sul campo se è inferiore a gigio (dovrebbe esserlo, speriamo di no ovviamente), dal lato economico comunque è un risparmio, a cui se aggiungiamo il risparmio netto su chalanoglu e i soldi della champions direi che le risorse quest'anno ci sono.

Speriamo di investirle bene.

Reaction score
2,108
Trumpusconi;2345750 ha scritto:
Ipotizzo: con un quadriennale a 3 milioni a stagione e ammortamento di 16 milioni ci costerebbe a bilancio circa 8 milioni annui.
Circa la metà di quello che ci sarebbe costato Donnarumma se avessimo rinnovato alle sue condizioni (anche meno, considerando pure la polpetta a raiola)

Ho sentito anche di cifre piú basse per quanto riguarda l'ingaggio di Maignan, penso domani se ne saprà di piú.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Masanijey;2345693 ha scritto:
Sebbene la decisione sia sacrosanta, questo eventuale addio di Donnarumma mi lascia un velo di tristezza.
Perché il ragazzo non è riuscito a resistere alla tentazione dei milioni, perché è l'ennesima prova che il romanticismo nel calcio è morto e sepolto, perché proprio ora che il gruppo ha appena raggiunto questo obiettivo si parte subito coi cambiamenti.
Tanti auguri Gigio

Esattamente il mio pensiero, e mi fa schifo chi cerca di far passare tutto questo cinismo come debba essere la normalità, soprattutto se si parla di Juve. E ahimè tanti tifosi ormai sono succubi della Juve, da napoletani ad interisti, passando purtroppo anche per noi milanisti.
Ho avuto una discussione con dei conoscenti proprio qualche minuto fa su sto argomento.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,464
impazzisco di gioia :ave:

ora via Calhanoglu e rinnovo a Kessie. Poi tutta un'estate per lavorare bene sull'attaccante. Paolo straordinario :ave:

Reaction score
2,436
Freddiedevil;2345744 ha scritto:
Aspetto novità da qualcuno esperto in materia sull'impatto a bilancio, e sul potenziale risparmio visto il payroll che arriverebbe da queste cifre.

Maignan andrebbe a incidere poco meno di 6 milioni l’anno a bilancio.
I Donnarummas ne costavano 13. Con la proposta di rinnovo Gigio da solo sarebbe costato 14,5 all’anno.

Diciamo che nella differenza ci sta l’arrivo definitivo di Tomori.

Znarf79

Junior Member
Reaction score
5
Resto dell'idea che con un altro procuratore non sarebbe mai finita così

Andris

Senior Member
Reaction score
14,396
ora siamo come l'inter del triplete che non dava nessuno alla nazionale italiana ::D:

da notare però come uno che ha vinto ieri lo scudetto in Francia non ci pensa due volte prima di venire al Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto