Clamoroso: Maignan atterrato a Linate. 15 mln i costi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,099
Zosimo2410;2345773 ha scritto:
Maignan andrebbe a incidere poco meno di 6 milioni l’anno a bilancio.
I Donnarummas ne costavano 13. Con la proposta di rinnovo Gigio da solo sarebbe costato 14,5 all’anno.

Diciamo che nella differenza ci sta l’arrivo definitivo di Tomori.

Come pensavo del resto. Grazie!

Reaction score
2,099
DMZtheRockBear;2345804 ha scritto:
E comunque lui ha vinto un campionato da capitano.
Magari cominciamo a riprendere un po' di capitani in giro per l'Europa.

Adesso gambe in spalla e rotta per Alkmaar :fuma:

Boadu o stengs?

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Freddiedevil;2345808 ha scritto:
Boadu o stengs?

Nessuno dei due.
Il capitano. Koopmeiners.

E so che molti non sono d'accordo, ma poi andiamo a prendere il capitano del Torino.

Dipao Meravigliao

Junior Member
Reaction score
7
ibracadabra9;2345666 ha scritto:
Come riportato già precedentemente secondo Sportitalia il portiere francese sarebbe atterrato in serata a Linate.

Fabrizio Romano conferma: Maignan è del Milan. Il portiere è già in Italia

Di Marzio conferma: il Milan non aspetta più Donnarumma e ha agito: Maignan a Milano, domani le visite mediche, operazione da 15 milioni bonus compresi

maignan34.jpg

Io tutto questo entusiasmo francamente non lo capisco.
Perdiamo un portiere fortissimo di soli 22 anni, titolare della nazionale italiana, a 0€ per sostituirlo con un signor nessuno, di 4 anni più vecchio, con 1 presenza nella nazionale francese... se fosse un fenomeno come viene dipinto, perché era ancora nel Lille?

Boh spero di sbagliarmi, ma secondo me è un downgrade clamoroso.... se il buongiorno si vede dal mattino.........

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,054
Dipao Meravigliao;2345819 ha scritto:
Perdiamo un portiere fortissimo di soli 22 anni, titolare della nazionale italiana, a 0€ per sostituirlo con un signor nessuno, di 4 anni più vecchio, con 1 presenza nella nazionale francese... se fosse un fenomeno come viene dipinto, perché era ancora nel Lille?

Boh spero di sbagliarmi, ma secondo me è un downgrade clamoroso.... se il buongiorno si vede dal mattino.........

E Tomori quante presenza ha in nazionale inglese?
Non sarà forte quanto Donnarumma ma basta che sia un portiere affidabile e professionista serio.
Come disse Nesta, nessun giocatore è più grande di questo Club.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,693
iceman.;2345823 ha scritto:
E Tomori quante presenza ha in nazionale inglese?
Non sarà forte quanto Donnarumma ma basta che sia un portiere affidabile e professionista serio.
Come disse Nesta, nessun giocatore è più grande di questo Club.

Tomori poi non giocava proprio al chelsea.

Tra l'altro mi viene in mente Theo. Lui manco una presenza c'ha in nazionale se non sbaglio.

Mai capito tutta sta idolatria per Donnarumma da parte di molti, per me non ha dimostrato ancora nulla proprio. Mi pare strapompato come Balotelli a suo tempo.

Reaction score
20,353

L'entusiasmo è dovuto al fatto di non essersi piegati alle richieste del panzone.
20 milioni di commissione per il rinnovo del suo assistito ? Vadano a cercarli altrove,anche alla Juve,non ci interessa.
Tutto il mondo ha visto che razza di persone sono,e averli messi all'angolo è una goduria immensa.

P.S Maignan è il re del clean sheet in europa,ben 19 in questa stagione.
Poi che sia un downgrade è ancora tutto da decidere.

L'unica cosa che potrebbe darmi un minimo di rabbia è che sarà la juve a rivenderlo a peso d'oro.

sottoli

Junior Member
Reaction score
412

L'entusiasmo non è per la perdita di un ottimo portiere per un incognita, è per una società che tira fuori le palle finalmente e dà una linea precisa
Nel medio termine risparmieremo tanto su di lui ma su tutti i rinnovi in generale, e questo permetterà, spero, una costruzione e un miglioramento costante nei prossimi 2 o 3 anni, investimenti, pianificazione. Io ho buone sensazioni

Gunnar67

Member
Reaction score
786

Magari questo qui non ha mai fatto certe cose... https://www.youtube.com/watch?v=1QP3C68sn6Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto