Clamoroso: Maignan atterrato a Linate. 15 mln i costi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Raryof;2345719 ha scritto:
Mi pare incredibile, ma Gigio lo sa?
Ci ho sperato ma se si sono rotti significa che di aperture da parte sua non ce ne sono state.
Et voilà.

È la prima domanda che mi sono fatto anche io. Sono sorpreso a dir poco per questa rapidità.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
gabuz;2345692 ha scritto:
Donnarumma è e sarà un fenomeno e avrei voluto vederlo tutta la carriera al Milan. Però è un portiere.
Non è la volpe e l'uva, ma non siamo una società che può permettersi quell'ingaggio a 2/3 della rosa.
A sto punto se devo dare 8 mln a qualcuno li do ad un giocatore di movimento che sposta davvero gli equilibri.

Onestamente: ma anche se fosse una punta da 25 gol a stagione.

Il club viene prima di qualunque giocatore. Anche fosse Diego Armando Maradona.

In questo caso non parliamo di Maradona e neanche di Messi.
Parliamo di uno dei migliori portieri in circolazione, che vuole essere pagato a livello stellari (senza precedenti per il ruolo).

No grazie.

Addio, e speriamo in un uragano di fischi quando mai dovesse passare da San Siro.
Così tanti fischi che deve avere difficoltà a sentire i pensieri nella testa.

Non trovo minimamente accettabile che un portiere di 22 anni volti le spalle al suo club d'origine che pure gli ha offerto una cifra mastodontica.

Reaction score
1,939
A me spiace molto per il ragazzo era un top player e tante farse sono tutte opera del ciccione, ma doveva fare comunque qualcosa, agire.

Ho paura che si perderà, e penso che sia shockato.

Per quanto riguarda la società, nulla da dire, anzi, complimenti. È simbolo di forza non mettersi a 90 davanti al ciccione.

Reaction score
11,579
ibracadabra9;2345666 ha scritto:
Come riportato già precedentemente secondo Sportitalia il portiere francese sarebbe atterrato in serata a Linate.

Fabrizio Romano conferma: Maignan è del Milan. Il portiere è già in Italia

Di Marzio conferma: il Milan non aspetta più Donnarumma e ha agito: Maignan a Milano, domani le visite mediche, operazione da 15 milioni bonus compresi

maignan34.jpg

Oh bella, questa non me la aspettavo.
A 15 milioni poi ottimo colpo...
Ora resta da capire se è venuto per fare il secondo o il primo.
Di certo c'è che Raiola al momento è stato neutralizzato.

Reaction score
2,099
Spiace, ma se si è arrivati a questo evidentemente vuol dire che non si poteva fare altrimenti.
Farsi prendere per la gola proprio no. Anche basta.

Scelta forte comunque. Già il giorno dopo la fine del campionato.
In ogni caso Maldini e Massara hanno dimostrato palle quadre.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,403
Lo scenario migliore sarebbe la firma con la Juve e poi Ceferin che alza le mani.

Reaction score
5,637
Maurizio91;2345733 ha scritto:
Onestamente: ma anche se fosse una punta da 25 gol a stagione.

Il club viene prima di qualunque giocatore. Anche fosse Diego Armando Maradona.

In questo caso non parliamo di Maradona e neanche di Messi.
Parliamo di uno dei migliori portieri in circolazione, che vuole essere pagato a livello stellari (senza precedenti per il ruolo).

No grazie.

Addio, e speriamo in un uragano di fischi quando mai dovesse passare da San Siro.
Così tanti fischi che deve avere difficoltà a sentire i pensieri nella testa.

Non trovo minimamente accettabile che un portiere di 22 anni volti le spalle al suo club d'origine che pure gli ha offerto una cifra mastodontica.

Capirei solo se non andasse alla Juve. Io sono veramente curioso di vedere cosa succederà :) , non riesco a non provare indifferenza se non per le sue future scelte.

Reaction score
2,099
Aspetto novità da qualcuno esperto in materia sull'impatto a bilancio, e sul potenziale risparmio visto il payroll che arriverebbe da queste cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto