Clamoroso: Maignan atterrato a Linate. 15 mln i costi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,403
Spiace perdere il portiere, ma non l'uomo. Se i baci alla maglia fossero stati veri avrebbe spedito Raiola sulla luna.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,549
ibracadabra9;2345666 ha scritto:
Come riportato già precedentemente secondo Sportitalia il portiere francese sarebbe atterrato in serata a Linate.

Fabrizio Romano conferma: Maignan è del Milan. Il portiere è già in Italia

Di Marzio conferma: il Milan non aspetta più Donnarumma e ha agito: Maignan a Milano, domani le visite mediche, operazione da 15 milioni bonus compresi

maignan34.jpg
.

Reaction score
1,423
Brava la società a non farsi prendere per la gola e ad agire velocemente.
Come avevo scritto oggi in un altro post, secondo me donnarumma o chi per lui aveva l’accordo con la juve da oltre un anno.
Nessun rimpianto, al Milan deve rimanere chi ha voglia, gli altri si possono accomodare fuori.
Orgoglioso della dirigenza che non si presta a teatrini e mantiene la sua integrità. Nessun singolo e’ più grande del Milan.

Reaction score
1,210
Now i'm here;2345678 ha scritto:
ciaone al maiale e alle sue commissioni.
per gigio mi spiace ma è complice di tutto ciò.

non conosco il portiere francese, ma ma piace l'idea che non si perda un minuto e si trovi subito una soluzione.

adesso sfanculiamo la turca, grazie, altro che "non ho ancora deciso", ma che ca..o siamo, un albergo ? secondo lui siamo qua a aspettare i suoi p0rci comodi ? via, aria.

Fidati Mike Maignan è forte forte. Non ha paura di uscire sulle palle alte e fisicamente è un bestione. Ha un esplosività e dei riflessi fantastici. Poi con i piedi si mangia Donnarumma a collazione. gioca con i due piedi con una facilità sconcertante. Sono contentissimo del suo acquisto.

Reaction score
3,542
Come riportato già precedentemente secondo Sportitalia il portiere francese sarebbe atterrato in serata a Linate.

Di Marzio conferma: il Milan non aspetta più Donnarumma e ha agito: Maignan a Milano, domani le visite mediche, operazione da 15 milioni bonus compresi

maignan34.jpg

Era ora. Non ne potevo più di questa agonia.
Speriamo sia vero, sia il titolare, $$$rumma vada dove vuole.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Mi pare incredibile, ma Gigio lo sa?
Ci ho sperato ma se si sono rotti significa che di aperture da parte sua non ce ne sono state.
Et voilà.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49

maignan34.jpg

Io so solo che dal fisico mi ricorda Dida.
Un bell'amarcord per il ritorno in Champions.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Segnale forte anche per i vari in scadenza di contratto nel prossimo o fra due anni

15 mln compresi bonus e 2 mln all'anno sono una miseria per le cifre che girano

Reaction score
5,637
Admin;2345688 ha scritto:
Su sto Maignan non so che dire sinceramente. Lo conosco poco o niente.

Ho chiesto ad un amico che guarda la Ligue 1 abitando in Francia:

-Bravo con i piedi, fa girare bene la palla
-Buoni riflessi
-Alcune volte fa disastri nelle uscite alte

Io l'ho visto solo contro di noi, e contro il PSG il ritorno di Ligue 1. Non é che si é capito molto :/

Reaction score
4,063
Spiace perdere il portiere donnarumma, ma se va alla juve è un bene perdere la persona, perché vale poco.
Con lui Chalanoglu, per dare un segnale chiaro ed inequivocabile anche ai prossimi 3: romagnoli kessie e calabria.

Che si decidano e in fretta senza aspettare anno prossimo, poi si prenderanno le decisioni del caso già da questa estate.
Vedi come finiscono in tempo reale queste richieste folli che stavano partendo da tutti indistintamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto