Clamoroso: Maignan atterrato a Linate. 15 mln i costi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,748
ibracadabra9;2345666 ha scritto:
Come riportato già precedentemente secondo Sportitalia il portiere francese sarebbe atterrato in serata a Linate.

maignan34.jpg

Grazie Paolo che ci liberi dal male, prontamente sostituito da un ottimo giocatore.

Ora sotto con la cessione di Romagnoli.

_ET_

Junior Member
Reaction score
334
Come riportato già precedentemente secondo Sportitalia il portiere francese sarebbe atterrato in serata a Linate.

maignan34.jpg

Ciao ciao Gigio.Và alla juve me lo sento.il giorno in cui buffon ha deciso di lasciare e perché ha saputo che arrivava l'infame.che peccato che i gobbi di riffa e sopratutto di raffa sono entrati in champions.sai che goduria...
Benvenuto maignan

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Decisione della società che approvo
Secondo me Donnarumma sarà tra i top assoluti tra qualche anno, non ho dubbi. Ha 22 anni e ha l'esperienza di uno di 28
Tuttavia è giusto che la società imponga la sua offerta e non si faccia surclassare da un mafioso e da uno a cui evidentemente interessano solo i soldi, dato che la scusa della CL non sussiste

Maignan non l'ho mai visto sinceramente

Teddy

Junior Member
Reaction score
157
L'importante è che questi teatrini siano finiti, avanti solo chi vuole giocare davvero nel Milan.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Stanis La Rochelle;2345676 ha scritto:
Finché non vedo Donnarumma via non ci credo. Ho sempre paura di un'operazione Reina bis, speriamo se ne vada sul serio

Onestamente è impossibile dai.

Speriamo Maignan non faccia rimpiangere Giuda.
A sto punto voglio qualche colpo grosso, la differenza di costo tra i due è sensibile.
E spero Chalanoglu non rimanga, sarebbe una doppia beffa.
E via Romagnoli, il prima possibile.

Spiace debba finire così, ma gli auguro un declino fragoroso.

Reaction score
5,637

maignan34.jpg

Beh la società ha fatto il suo lavoro, probabilmente si sapeva tutto da un bel po' . Gli avrà dato un ultimatum che non ha rispettato e giustamente la società si é tutelata. Bene cosi a questo punto :)

Che dire, già la coppia Gigio-Cinghiale avevano radicalmente cambiato la mia concezione sul calcio e sulle bandiere tempo, non so se é questo che ha influito, ma non sono mai stato cosi indifferente ad un addio di un giocatore nostro, che bene o male mi provocano sempre sensazioni (negative o positive). Questo niente. Che tristezza :(

Voglio vedere dove si spingeranno, voglio vedere se é capace di andare alla Juve, e voglio vedere l'ingaggio che gli daranno.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Che fine vergognosa Donnarumma...andasse alla juve poi.
Un po rosico anche perché sono convinto sarà tra i primi 3 al mondo.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944

maignan34.jpg

Onestamente avrei scelto uno tra Cragno e Meret...boh speriamo bene.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,496
Fantastica questa mossa. Niente perdite di tempo e niente telenovele come si tempi del demonio. Se solo Maldini avesse a disposizione soldi veri...

Su sto Maignan non so che dire sinceramente. Lo conosco poco o niente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto