Clamoroso, Leonardo in Brasile per Everton.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,023
Sarebbe il miglior acquisto in rapporto qualità/prezzo. Lo stesso Bergwijn, da molti citato, costa di più.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,023
La verità è che costa tanto e noi non possiamo più sbagliare acquisti. Speriamo Leo, se punta forte su di lui, è perchè sia stra convinto del valore del ragazzo.

Reaction score
104
Sarebbe il miglior acquisto in rapporto qualità/prezzo. Lo stesso Bergwijn, da molti citato, costa di più.

Non vorrei direi una cretinata ma credo che Everton costi di piu' di Bergwijn (35 milioni ).

La verità è che costa tanto e noi non possiamo più sbagliare acquisti. Speriamo Leo, se punta forte su di lui, è perchè sia stra convinto del valore del ragazzo.

Mancherebbe ancora il centrocampo, serve qualita' !

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,023
Certo, ha un costo elevato. Ma se pensiamo a cosa ha speso il Bayern per i terzini capiamo che in fondo 40 milioni per un’ala molto talentuosa ci stanno.
Non possiamo più sbagliare perché paghiamo dazio per il mercato di Mirabelli, ahimè. Sbagliarli tutti era difficile, eppure ci è riuscito. Chapeau Mirabelli.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Non vorrei direi una cretinata ma credo che Everton costi di piu' di Bergwijn (35 milioni ).

Everton ha una clausola da 80 Mln, ma ampiamente trattabile, in Brasile parlano di offerte da 40 Mln già accettabili dal gremito.. Bergwjin non ha clausole, ma sicuramente a 35 Mln non andrà via

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,540
Secondo Fox Sports Brasile Leonardo sarebbe volato in Brasile nelle scorse ore per trattare l'acquisto di Everton e anticipare tutti come già fatto per Paquetà.
Trattativa direttamente con il presidente del Gremio.

Seguiranno aggiornamenti

Rodriguo Bueno, il giornalista di Fox Sport che ha dato la notizia, ha annunciato la presenza di Leonardo in Brasile nella trasmissione "Expediente Futebol" del 4 aprile.
L'incontro con il presidente, secondo il giornalista, doveva ancora avvenire nel momento di lancio della notizia.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,023
Nel frattempo però Bergwijn ha avuto la cnvocazione in nazionale maggiore e il collega De Jong è stato pagato la bellezza di 80 milioni. Secondo me se glielo vai a chiedere, quelli ti sparano 60 milioni per l’olandese...
Anche perché Bergwijn è anche un giocatore fisicamente maturo, è già formato... per me oggi più forte di Everton.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,540
Secondo Fox Sports Brasile Leonardo sarebbe volato in Brasile nelle scorse ore per trattare l'acquisto di Everton e anticipare tutti come già fatto per Paquetà.
Trattativa direttamente con il presidente del Gremio.

Rodriguo Bueno, il giornalista di Fox Sport che ha dato la notizia, ha annunciato la presenza di Leonardo in Brasile nella trasmissione "Expediente Futebol" del 4 aprile.
L'incontro con il presidente, secondo il giornalista, doveva ancora avvenire nel momento di lancio della notizia.

Seguiranno aggiornamenti

.

Reaction score
104
Nel frattempo però Bergwijn ha avuto la cnvocazione in nazionale maggiore e il collega De Jong è stato pagato la bellezza di 80 milioni. Secondo me se glielo vai a chiedere, quelli ti sparano 60 milioni per l’olandese...
Anche perché Bergwijn è anche un giocatore fisicamente maturo, è già formato... per me oggi più forte di Everton.

Pienamente d'accordo ,ecco perche' preferisco lui a everton (che non se butta, anzi ) , sopratutto in un campionato come il nostro per me sarebbe l'ideale !
Comunque non credo chiedano cosi tanto , staremo a vedere in estate .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto