Clamoroso, Leonardo in Brasile per Everton.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roger84

Member
Reaction score
426
Certo che pensare a Everton e Piatek la davanti.......sarebbe tantissima roba!!!

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,994
Eh ma è Leo il problema del Milan..e Elliott non vuole spendere...vediamo..se chiudono anche questo poi voglio vedere chi si lamenta..

Ripeto, se dipendeva solo da Leonardo, il Milan sarebbe stato rivoltato come un calzino. Mi sembra evidente che Elliott lo stia tenendo a freno come un padre con il figlio troppo vivace ... e non parlo solo di acquisti ...

Capitan T

New member
Reaction score
7
Qualcuno lo conosce veramente? a me dai video non fà impazzire, sembra un po fumoso (premetto che anche Paquetà che ora adoro nei video non mi piaceva)

Mic

Member
Reaction score
8
MI pare di aver letto di un Leo a milanello, non sarebbe comunque da scartare l’ipotesi di un viaggio fatto nei giorni scorsi.

James45

Member
Reaction score
28
Qualcuno lo conosce veramente? a me dai video non fà impazzire, sembra un po fumoso (premetto che anche Paquetà che ora adoro nei video non mi piaceva)

Io sinceramente dei video mi fido niente. Li guardo giusto per.... è come guardare gli highlights di una partita.

Reaction score
2,172
È un ala giusto?

È quello che in nazionale ha detto che se tutto va bene da giugno giocherà insieme a paqueta vero?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,539
MI pare di aver letto di un Leo a milanello, non sarebbe comunque da scartare l’ipotesi di un viaggio fatto nei giorni scorsi.

Aspettiamo altre conferme, anche se dal Brasile sono sicuri.

In ogni caso è da ricordare che anche per Paquetà uscì la stessa notizia e poi si scoprì che il blitz era già stato fatto prima.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto