Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Secondo Fox Sports Brasile Leonardo sarebbe volato in Brasile nelle scorse ore per trattare l'acquisto di Everton e anticipare tutti come già fatto per Paquetà.
Trattativa direttamente con il presidente del Gremio.
Rodriguo Bueno, il giornalista di Fox Sport che ha dato la notizia, ha annunciato la presenza di Leonardo in Brasile nella trasmissione "Expediente Futebol" del 4 aprile.
L'incontro con il presidente, secondo il giornalista, doveva ancora avvenire nel momento di lancio della notizia.
Si, è Antony, ala destra, di piede mancino, diciannovenne del San Paolo. Grande tecnica ad alte velocità, in patria viene paragonato a David Neres, ora all'Ajax, che non a caso si dice che abbia messo gli occhi su di lui per il prossimo anno. Certo, se in giro c'è Leonardo, in caccia...
Premetto che Everton e Maximin non li conosco benissimo, so soltanto che per caratteristiche sono quello che ci serve. Loro sono delle frecce, gente come Suso e Chala sono gli archi. In una squadra servono sia gli uni che gli altri.
Su una cosa hai ragione, con Paquetà in rosa uno tra Suso e Chala se ne deve andare se arrivano due esterni cosi, numeri alla mano ti direi che se ne deve andare il turco, ma per duttilità tattica e raggiungimento del massimo potenziale probabilmente cederei Suso che per me, ripeto, è arrivato a fine ciclo con noi.
Sarebbe un colpo pazzesco, pazzesco, semplicemente pazzesco.
Basterebbero "cipollina" Everton, San Massimino e un allenatore degno di questo nome, aggiunti all'attuale rosa, per arrivare secondi in carrozza in questa serie A.
Sarebbe un'ottima notizia prendere Everton anche nell'eventualità dell'assenza della CL... se si dovesse "tagliare" lo si farebbe in altri ruoli ad oggi meno delicati per noi
tra Bergwijn e Everton preferisco il primo
per via che quest'ultimo ha:
-già giocato in Europa
- disputato tornei internazionali
-proviene da un vivaio che difficilmente sbaglia(Olanda)
detto questo però mi fido di Leo
e mi sfregherei ogni cosa del mio corpo se arrivassero entrambi
poi FINALMENTE arriverebbe un esterno VERO Piatek ringrazia