Clamoroso France Football: Wenger ad un passo dal Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Reaction score
546
Se si cambia Gattuso deve essere per un Top, non un fallito

Wenger in teoria lo è

Ha perfettamente senso in un programma di autofinanziamento per tre anni in cui gli acquisti top saranno dei giovani alla Paqueta assieme a dei profili esperti che siano accessibili per il club. Sempre sul piano teorico, per un progetto del genere uno come Wenger è totalmente adatto

Penso che allo stato attuale il quadro sia questo:

Gazidis: Wenger
Leonardo: Conte
Maldini: Gattuso o Donadoni

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Wenger qualche settimana fa disse che presto sarebbe tornato ad allenare ma non poteva dire dove per rispetto. Brividi.
Speriamo di no.
Resta il fatto che comunque come allenatore non è una capra, e nelle due partite contro di noi ha mandato a scuola Gattuso facilmente.
Però nella nostra panchina vorrei altro sinceramente.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,942
France Football è affidabile?

FF e molto affidabile.
Non dico che non sbagliano mai, ma sono tra i migliori.
E loro non e che s'inventano notizie per avere piu visibilita... che poi con Wenger e il Milan, non e che fanno il botto.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,728
Clamorose novità da France Football: secondo il giornale francese, Paul e Gordon Singer avrebbero deciso il nome del prossimo allenatore del Milan, ovvero Arsène Wenger. Non si limiterà a fare l'allenatore, ma avrà anche ruoli manageriali.

Bah per me va al Bayern Monaco. Conosce il tedesco se non sbaglio, e il tipo li Kovac sembra non durare.

Gekyn

Member
Reaction score
778
Io vado controcorrente, a me non dispiace, soprattutto per iniziare un percorso che porti il Milan in Europa ed aumenti il fatturato.

Reaction score
1,918
Clamorose novità da France Football: secondo il giornale francese, Paul e Gordon Singer avrebbero deciso il nome del prossimo allenatore del Milan, ovvero Arsène Wenger. Non si limiterà a fare l'allenatore, ma avrà anche ruoli manageriali.

Ma dai... Piuttosto Rino ad oltranza.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
15 anni fa era valido, ma mi sembra abbia fatto il suo tempo da un pezzo

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,309
Dico solo che se dovesse venire Wenger, non credo che gli abbiano detto che verrà ad allenare Montolivo, Abate e Bertolacci. Se questa notizia è vera, credo gli abbiano garantito che la squadra verrà rinforzata in estate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto