Clamoroso France Football: Wenger ad un passo dal Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VallyMilan94

New member
Reaction score
0
Strano che questa notizia arrivi prima della prossima partita di campionato con la Juve. Destabilizzare l'ambiente? Smorzare gli entusiasmi di queste due vittorie? Boh.

S

Sotiris

Guest
Clamorose novità da France Football: secondo il giornale francese, Paul e Gordon Singer avrebbero deciso il nome del prossimo allenatore del Milan, ovvero Arsène Wenger. Non si limiterà a fare l'allenatore, ma avrà anche ruoli manageriali.

Per amor del Cielo no ...

Djici

Senior Member
Reaction score
10,942
La cosa che mi sembra strana e la parte sui "poteri alla manager"... insomma mi sembra che sia una cosa che vada contro il potere di Leo e di Maldini.
Gia sono due a decidere sulla parte tecnica, se poi pure Wenger "ha potere" non vedo come risucirano a convivere tutti e tre.

Reaction score
3,836
Gazidis: Wenger
Leonardo: Conte
Maldini: Gattuso o Donadoni
beh se le cose stessero davvero cosi allora Maldini poteva anche restare in America (a me Donadoni non fa schifo ma come traghettatore non altro...su Rino ho già detto)

15 anni fa era valido, ma mi sembra abbia fatto il suo tempo da un pezzo
è un po' come Torres...noi li prendiamo 15 anni dopo...:asd:

Strano che questa notizia arrivi prima della prossima partita di campionato con la Juve. Destabilizzare l'ambiente? Smorzare gli entusiasmi di queste due vittorie? Boh.
beh dai non credo che France Football freghi qualcosa di destabilizzare milan juve inter o squadre della serie A varie,,,:asd:

fra29

New member
Reaction score
28
Lo confermasse anche l'Equipe, a quel punto sarebbe cosa fatta. -_-

Già.. la speranza è quella.
Rino ormai deve tirare fino a giugno.
Poi serve un top vero, anche se l'unico realmente avvicinabile resta Conte.

Butcher

Senior Member
Reaction score
432
Chiuderei col Milan definitivamente. Perché sarebbe la fine del calcio.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
La cosa che mi sembra strana e la parte sui "poteri alla manager"... insomma mi sembra che sia una cosa che vada contro il potere di Leo e di Maldini.
Gia sono due a decidere sulla parte tecnica, se poi pure Wenger "ha potere" non vedo come risucirano a convivere tutti e tre.
Davvero inconcepibile questa possibilità. Tre galli nel pollaio, un quarto è Gazidis, e a decidere sarebbe in fondo un quinto, domicilio londinese. :nono:

Schism75

New member
Reaction score
26
Cioè questi invece di prendere Pep, prendono Wenger? Non ci credo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto