Clamoroso, Conte al Milan da sabato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dieg

Bannato
Reaction score
2
E comunque la valorizzazione è proprio quella che vuole Eliott, che secondo me non ha nessun tipo di voglia di perdere tempo dietro a delle scommesse.

Questo mi sembra il principale motivo per crederci. "Fatti, non pugnette", come disse quello.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,913
Mi aspetto qualche cambiamento dopo sabato. Non credo questo.....se poi si vuole fare una rivoluzione ok però Rino ha incassato la percezione che la proprietà ha di lui nell' unico comunicato fatto fin'ora...e non è poco.
Detto questo, con Antonio in panchina sai cosa puoi ottenere in tempi brevi....

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,117
Esatto e mettere Gattuso con il suo faccione in primo piano è segnale di debolezza.

Dove sono Donnarumma, Bonucci, Conti, Suso, Cutrone? Perché Gattuso? Sono chiaramente forzature... come lo era il comunicato della Sud di qualche giorno fa.

Attacco a Leonardo indecente per favorire gentaglia che ci sta prendendo per i fondelli da 15 mesi. Non sono riusciti a chiudere un accordo neanche con l'ultima in classifica del campionato cinese... ma di che parliamo?

Concordo su questa disamina e forse è stato tutto fatto per "stanare" Elliott; se così fosse la risposta è stata DE-VAS-TAN-TE

Reaction score
43,105
Praticamente l'esatto contrario di ciò che hanno chiesto quei matti della curva e che, guarda caso, corrisponde a tutto ciò che desideriamo noi.
Eroi!!!!!

Reaction score
3,898
se Elliott si presenta con Conte parte mooolto bene...e il mio scetticismo inizierebbe seriamente ad attenuarsi...ma per ora siamo nel campo delle ipotesi…

comunque di certo di qui a breve si saprà la verità

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,499
Clamorosa notizia riportata dall'edizione online di SportMediaset.

Secondo le ultimissime notizie raccolte dalla redazione, Elliott avrebbe deciso di puntare sull'ex allenatore del Chelsea. Immediatamente. Dopo il Cda di sabato potrebbe esserci il cambio shock, che porterebbe Conte sulla panchina rossonera al posto di Gennaro Gattuso.

Nonostante le rassicurazioni dello stesso Elliott sul futuro di Gattuso, il nuovo proprietario ora ha deciso di dare taglio radicale alla precedente gestione del club. Compresa la panchina.

I tre fattori intervenuti dopo il primo comunicato: esonero di Conte, Gattuso sotto inchiesta e il comunicato della Curva Sud che ha legato a doppio filo l'allenatore e Mirabelli.

TMW: Antonio Conte candidato numero uno per la panchina del Milan con Elliott al comando. Giuntoli DS e Gandini AD. Mirabelli, Fassone e Gattuso sono ad un passo dall'addio al club rossonero.

Sportmediaset aggiunge che, oltre a Gattuso, anche Fassone e Mirabelli hanno i giorni contati

up

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,697
A Gattuso voglio sinceramente bene e per quel poco che conta avrà sempre il mio rispetto e la mia stima ma è innegabile che un arrivo di Conte darebbe una scossa incredibile all'ambiente, risvegliando un entusiasmo che oggi sembra un ricordo. Per carità tutte le difficoltà non si cancellerebbero per un cambio in panchina ma sarebbe un segnale molto forte. Non so se sia la notizia sia credibile o meno ma se Elliott ci sta davvero pensando, abbia il coraggio che mancò un anno fa a Fassone e Mirabelli ed allontani Gattuso anche stasera se lo ritiene necessario. Se però Rino dovesse rimanere, è giusto sostenerlo senza se e senza ma fino alla fine.

Quello che non voglio, ma temo andremo in quella direzione, è il mister che inizia la stagione con un gufo appollaiato sulla panchina (ricordate Terim/Ancelotti nel 2001?). Cambiare a novembre avrebbe poco senso e ci condannerebbe all'ennesima stagione di transizione. Adesso o non se ne parli più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto