Clamoroso, Conte al Milan da sabato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,578
Mi aspetto qualche cambiamento dopo sabato. Non credo questo.....se poi si vuole fare una rivoluzione ok però Rino ha incassato la percezione che la proprietà ha di lui nell' unico comunicato fatto fin'ora...e non è poco.
Detto questo, con Antonio in panchina sai cosa puoi ottenere in tempi brevi....

Rino ha la fiducia perché sta lavorando per il Milan e finché sta qui ha tutto il diritto di avere supporto ed essere difeso.

Ma non ci sarebbe nulla di male ad ammettere che Conte libero (cosa avvenuta dopo quel comunicato) è un'opportunità troppo grande per farsela sfuggire.

Il Milan deve tornare a far paura, ripartire con Gattuso, Cutrone, Conti etc... sarebbe un bel progetto ma che mal si sposerebbe con le ambizioni di rilancio di Eliott che vuole rivenderci a 3x.

A Eliott non frega niente di lanciare Gattuso, Li invece era l'unica possibilità che aveva visto che gli ha dato 5.000 euro al mese per svariati mesi. Questo deve essere chiaro a tutti.

Dieg

Bannato
Reaction score
2
Rino ha la fiducia perché sta lavorando per il Milan e finché sta qui ha tutto il diritto di avere supporto ed essere difeso.

Ma non ci sarebbe nulla di male ad ammettere che Conte libero (cosa avvenuta dopo quel comunicato) è un'opportunità troppo grande per farsela sfuggire.

Il Milan deve tornare a far paura, ripartire con Gattuso, Cutrone, Conti etc... sarebbe un bel progetto ma che mal si sposerebbe con le ambizioni di rilancio di Eliott che vuole rivenderci a 3x.

A Eliott non frega niente di lanciare Gattuso, Li invece era l'unica possibilità che aveva visto che gli ha dato 5.000 euro al mese per svariati mesi. Questo deve essere chiaro a tutti.

Quoto a piene mani (se così si può dire).

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,499
Clamorosa notizia riportata dall'edizione online di SportMediaset.

Secondo le ultimissime notizie raccolte dalla redazione, Elliott avrebbe deciso di puntare sull'ex allenatore del Chelsea. Immediatamente. Dopo il Cda di sabato potrebbe esserci il cambio shock, che porterebbe Conte sulla panchina rossonera al posto di Gennaro Gattuso.

Nonostante le rassicurazioni dello stesso Elliott sul futuro di Gattuso, il nuovo proprietario ora ha deciso di dare taglio radicale alla precedente gestione del club. Compresa la panchina.

I tre fattori intervenuti dopo il primo comunicato: esonero di Conte, Gattuso sotto inchiesta e il comunicato della Curva Sud che ha legato a doppio filo l'allenatore e Mirabelli.

TMW: Antonio Conte candidato numero uno per la panchina del Milan con Elliott al comando. Giuntoli DS e Gandini AD. Mirabelli, Fassone e Gattuso sono ad un passo dall'addio al club rossonero.

Sportmediaset aggiunge che, oltre a Gattuso, anche Fassone e Mirabelli hanno i giorni contati

Leggete e quotate

Reaction score
1,578
Quoto a piene mani (se così si può dire).

Mi fa piacere... mi dispiace vedere tutte queste vedovelle di gentaglia o comunque di gente inesperta (vedi Gattuso).

Io posso capire che 10 anni di nulla abbiano portato questi risultati, ma siamo il Milan... non l'Atalanta.

Gattuso è giovane, avrà tempo e modo di affermarsi e ritornare. Ha 30 anni di carriera davanti.

Vi deve essere chiaro che i vari Leonardo, Maldini etc... sanno cos'è il Milan. E se accettano non rischiano di bruciare Gattuso ma vogliono andare sul sicuro.

Reaction score
53
Clamorosa notizia riportata dall'edizione online di SportMediaset.

Secondo le ultimissime notizie raccolte dalla redazione, Elliott avrebbe deciso di puntare sull'ex allenatore del Chelsea. Immediatamente. Dopo il Cda di sabato potrebbe esserci il cambio shock, che porterebbe Conte sulla panchina rossonera al posto di Gennaro Gattuso.

Nonostante le rassicurazioni dello stesso Elliott sul futuro di Gattuso, il nuovo proprietario ora ha deciso di dare taglio radicale alla precedente gestione del club. Compresa la panchina.

I tre fattori intervenuti dopo il primo comunicato: esonero di Conte, Gattuso sotto inchiesta e il comunicato della Curva Sud che ha legato a doppio filo l'allenatore e Mirabelli.

TMW: Antonio Conte candidato numero uno per la panchina del Milan con Elliott al comando. Giuntoli DS e Gandini AD. Mirabelli, Fassone e Gattuso sono ad un passo dall'addio al club rossonero.

Sportmediaset aggiunge che, oltre a Gattuso, anche Fassone e Mirabelli hanno i giorni contati

Mi sorprenderebbe un ribaltone del genere perche' sostanzialmente, tra comunicato e campagna abbonamenti (dove c'e' l'immagine del solo Gattuso), tutto sembra in discussione tranne che la figura del mister. Vediamo che succede sabato a questo punto.

Reaction score
43,104

Che poi conte altro non è che un comandante ma con idee calcistiche, a gattuso mancano le seconde.
Oltre all'esperienza e ai trofei.
Voglio dire che la metodologia e la filosofia di lavoro non verrebbero stravolte ma innalzate di livello.
A conte poi, io ipotetico presidente del milan, un campione tra le mani lo metterei, a gattuso non lo so.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto