- Registrato
- 23 Maggio 2016
- Messaggi
- 14,482
- Reaction score
- 3,044
Ragnet, per te è casuale che in pochi giorni molti giornalisti tra cui Bargiggia, Festa e Ravezzani (ed evito di citarne altri qui innominabili) stiano parlando di una imminente cessione?
E' casuale che proprio ieri uno come Confalonieri parli di Berlusconi sofferente sia per il Milan sia per il suo silenzio obbligato?
E' casuale che proprio a ridosso delle elezioni si senta odore di rientrata in scena di Berlusconi nel Milan?
E' casuale che Yonghonh Li e Han Li siano letteralmente irreperibili?
E come mai Montella è ancora lì e non è stato neanche preso un preparatore?
E' tutto congelato in attesa di grosse novità
Bargiggia , Festa e Ravezzani hanno da sempre spalato m_e_rda sul Milan, sulla nuova società, sul managment, sui prestiti, sui soldi. Il motivo è semplicemente che ormai si scrive per attirare visibilità e massa. Ti devo forse ricordare che siamo passati dai cinesi non esistono , ai cinesi non hanno soldi, ai cinesi hanno soldi ma mangiano i bambini?
Smettetela di volare con la mente, non esiste al mondo nessuna persona sana di mente, che investa 1 miliardo tra prestiti, investimenti personali ecc per bruciare tutto dopo 6 mesi dall'insediamento. Non esiste nessun investimento remurenativo così a breve termine e se il progetto fallirà Li probabilmente rivenderà ma tra anni, di certo non ora.