Clamoroso all'Inter: tolta la fascia di capitano ad Icardi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,425
Boh secondo me Spalletti nella gestione dello spogliatoio pecca veramente molto, tendenzialmente dopo 1 anno si creano sempre problemi di spogliatoio nelle sue squadre. So per certo che come persona è un po' una testa di C**** e che è anche molto arrogante. Vediamo come si evolve comunque, potrebbe essere un Totti bis con le dovute proporzioni.

Nel caso Totti l'ho criticato, ma qui ha ragione, non è la prima volta che si apre la grana rinnovo Icardi all'Inter e il rendimento della squadra crolla.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Li ha portati in Champions la Lazio secondo me
Per me è forte sicuramente ma sta esagerando. Ti ripeto che è rimasto all’inter per convenienza e in società lo sanno. Marotta lo farà giustamente fuori. In una società seria icardi sarebbe durato 2 anni si e no

Vedremo..io di Marotta diffido..per me è la Juve che lo ha fatto grande e non il contrario..
Sta gestendo tutto da cani..specie farsi beccare che intrallazza con Conte..dai è una roba da principianti..se vuoi incontrarti con Conte lo fai in un luogo neutro non in sede...

Reaction score
6,182
Vedremo..io di Marotta diffido..per me è la Juve che lo ha fatto grande e non il contrario..
Sta gestendo tutto da cani..specie farsi beccare che intrallazza con Conte..dai è una roba da principianti..se vuoi incontrarti con Conte lo fai in un luogo neutro non in sede...

Quella cosa di conte non è manco vera per me.
Come ti ho detto prima sta tentando di sistemare le cose in un circo disastroso e sono sicuro che fallirà alla fine. Lui è ststo preso per imporre un modello decente e per fare plusvalenze,che è quello che sa fare. Vedremo se risolleverà la situazione.

Bé dalla Juve però è andato via perché non gli prendevano top player..
Se ne andò perché non andava d’acccordo con marotta e perché voleva iturbe e cuadrado :asd:

Reaction score
649
Nel caso Totti l'ho criticato, ma qui ha ragione, non è la prima volta che si apre la grana rinnovo Icardi all'Inter e il rendimento della squadra crolla.

Bisogna vedere come è la situazione, in fondo nessuno di noi può sapere come stanno le cose. Le parole di Spalletti suonavano un po' come "Firmategli il rinnovo così torna a giocare e smette di rompere le balle", Lo spogliatoio poi dopo le parole di Wanda che praticamente diceva che all'inter non gli mettono nessuno di decente accanto può avere deciso di spodestare Icardi con l'appoggio della società. Se così fosse l'inter potrebbe trarre giovamento dalla situazione, tenendo di conto che sicuramente cardi starà fuori massimo una/due partite. Invece se dovesse essersi trattato di una picca della società, perchè l'argentino non vuole firmare il rinnovo, sarebbe una situazione gestita piuttosto in malo modo.

Reaction score
649
Comunque Di Marzio dice questo "la scelta è stata condivisa dalla società nerazzurra con Luciano Spalletti. Decisione dolorosa, ma fatta per il bene dell'Inter. E, soprattutto, non legata alla situazione riguardante il rinnovo e il mancato accordo per il prolungamento del contratto.
Le motivazioni riguardano soprattutto il comportamento di Mauro Icardi e la sua gestione del ruolo. L'argentino è un capitano che parla poco nello spogliatoio e che difficilmente si espone, anche riguardo questioni relative alla sua situazione personale e al rapporto con la moglie/agente Wanda Nara. Per tutta una serie di ragioni, dunque, dopo un'attenta analisi dei fatti, l'Inter ha deciso di assegnare la fascia a Samir Handanovic, non ritenendo Mauro Icardi il capitano ideale per i nerazzurri in questo momento".

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Quella cosa di conte non è manco vera per me.
Come ti ho detto prima sta tentando di sistemare le cose in un circo disastroso e sono sicuro che fallirà alla fine. Lui è ststo preso per imporre un modello decente e per fare plusvalenze,che è quello che sa fare. Vedremo se risolleverà la situazione.

Se ne andò perché non andava d’acccordo con marotta e perché voleva iturbe e cuadrado :asd:

Vedremo dai..io comunque non posso farci niente, quando all'Inter le cose vanno male godo troppo..mi fanno schifo

Reaction score
649
Comunque facile che a Giugno Higuain torni a Torino, guarde te se i gobbacci non fanno il vero colpaccio, Il gordo+Soldi per Icardi... Fra le altre cose rottura totale dell'inter con l'agente in pieno stile Juve.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Comunque Di Marzio dice questo "la scelta è stata condivisa dalla società nerazzurra con Luciano Spalletti. Decisione dolorosa, ma fatta per il bene dell'Inter. E, soprattutto, non legata alla situazione riguardante il rinnovo e il mancato accordo per il prolungamento del contratto.
Le motivazioni riguardano soprattutto il comportamento di Mauro Icardi e la sua gestione del ruolo. L'argentino è un capitano che parla poco nello spogliatoio e che difficilmente si espone, anche riguardo questioni relative alla sua situazione personale e al rapporto con la moglie/agente Wanda Nara. Per tutta una serie di ragioni, dunque, dopo un'attenta analisi dei fatti, l'Inter ha deciso di assegnare la fascia a Samir Handanovic, non ritenendo Mauro Icardi il capitano ideale per i nerazzurri in questo momento".

Azz..se ne sono accorti dopo 4 anni...
Queste sono storielle per sedare il polverone..la verità è un altra dai..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto