Clamoroso: Allegri a rischio esonero, forse prima dell’Atletico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Nata come una voce infondata della mattinata, la clamorosa indiscrezione si è poi diffusa a macchia d’olio per tutta la giornata fino ad essere ripresa da alcune testate come Libero e Radio 24: Massimiliano Allegri sarebbe in forte rischio esonero, addirittura prima della partita con l’Atletico Madrid.
Secondo le indiscrezioni i rapporti con Agnelli sarebbero ormai compromessi; la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe stato un incontro che il tecnico livornese avrebbe avuto con Marotta, capace di mandare su tutte le furie il presidente della Juventus. I due, secondo indiscrezioni, avrebbero anche avuto un acceso diverbio dopo Napoli-Juve con Agnelli che avrebbe rimproverato al tecnico il gioco scadente espresso dalla squadra.

L'esonero avrebbe una sua logica, se ci fosse un sostituto seri pronto (Zidane?)

Alla fine lo scudetto è in cascina, e non è mai stato in dubbio..se la società sente che per il ritorno con l'Atletico serve una "scossa" magari prova la carta dell'esonero..

alla fine con Allegri Agnelli probabilmente ritiene che il turno non lo passeranno..e ormai è l'unico obbiettivo stagionale (per perdere lo scudetto servirebbe un'impresa sportiva al contrario...)

Vedremo..ripeto, anche in ottica prossima stagione partire un po' prima può servire ad un allenatore nuovo per capire chi tenere e chi epurare..in estate la Juve dovrà cambiare molto per me

juventino

New member
Reaction score
68
Il Corriere dello Sport di oggi conferma la rottura fra Allegri e Agnelli.

Aron

Senior Member
Reaction score
545
per me è una bufala e lo dico per un dettaglio:

uno juventino che rimprovera di aver vinto giocando male,semmai gioiscono quando va così
ogni volta c'è lo striscione fisso in curva "vincere non è importante,è l'unica cosa che conta".

a parte casi rarissimi,la juve gioca sempre male

Non credo sia una bufala...

Reaction score
2,814
I discorsi sui bilanci li lascio a chi se ne intende e vedremo a giugno (sono sicuro di questa società)
Allegri va fatto fuori perchesta uccidendo la squadra e dal punto di vista sportivo sta facendo ridire. È una decisione sportiva e se lo facessimo non vedo perché dovremmmo essee smili all’inter dato che noi ste cose non le facciamo mai.

siete simili nel senso che scatenate un polverone durante il campionato eh..
capisco che allegri fa pena.. ma ha sempre fatto pena!
come la Juve è sempre stato un gioco di contropiede(che io considero un nn gioco)
Non togli Allegri con un + 16 se non c e qualcosa sotto..
se no l avrebbe fatto pure negli altri anni.. oppure devo credere che ora si può fare
xkè si ha un notevole vantaggio? x chi mettere poi?

Andris

Senior Member
Reaction score
15,945
Non credo sia una bufala...

io intendo non penso vada via perchè improvvisamente dopo anni il presidente si è accorto che giochino male,poi che vada via a fine stagione verosimilmente è una cosa che sembra abbastanza scontata e io stesso ho aperto un thread su questo la scorsa settimana (direzione premier league).
non c'è nessuna differenza tra la gara di napoli e quella dell'olimpico contro la lazio per esempio messi sotto completamente ma poi usciti vincenti dal nulla,ma ce ne sono decine di questi esempi negli anni.
non è credibile per me che dopo anni ed anni di vittorie senza bel gioco così un giorno agnelli si alza dalla poltrona diventando sacchiano o guardiolano.
allora o ci sono cose ben più serie che non sappiamo oppure mi sembra un'invenzione giornalistica.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,868
I discorsi sui bilanci li lascio a chi se ne intende e vedremo a giugno (sono sicuro di questa società)
Allegri va fatto fuori perchesta uccidendo la squadra e dal punto di vista sportivo sta facendo ridire. È una decisione sportiva e se lo facessimo non vedo perché dovremmmo essee smili all’inter dato che noi ste cose non le facciamo mai.

Il passaggio da società sportiva e vincente a circo Togni è stato l'acquisto di CR7, del quale ripeto all'ossessione vi pentirete amaramente.

Allegri ha le sue colpe ma manco Sedinho riuscirebbe a schierare una squadra sensata con CR7 e Dybala in campo. Perché fino a che giocate un torneo ridicolo e falsato come la Serie A tutto bene, mezze squadre vi pagano per vedete CR7, ma se avete di fronte una squadra vera come l'Atletico vi fanno a pallini.

Fosse per Allegri giocherebbe com Mandzukic e Cuadrado, giocatori con le palle che le partite le soffrono e le vincono.

La Juve ha una sua identità precisa, una società granitica che si muove in modo lungimirante e coerente, se perde quello perde tutto.

Reaction score
3,969
Dai, si separeranno a fine stagione.
Esonerarlo prima dell'Atletico significa esonerarlo oggi. E per cosa poi??

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Vi dico una cosa, non capisco cosa ci sia di clamoroso. Vince il campionato? E allora? Credo che qualsiasi allenatore sarebbe capace di vincere il campionato italiano con le due squadre che ha la juve. Come chiunque è stato prima in grado di vincere il campionato con Ibra, e solo lui è riuscito a perderlo.

Allenatore fortunatissimo, ammanigliatissimo.

Reaction score
2,814
Vi dico una cosa, non capisco cosa ci sia di clamoroso. Vince il campionato? E allora? Credo che qualsiasi allenatore sarebbe capace di vincere il campionato italiano con le due squadre che ha la juve. Come chiunque è stato prima in grado di vincere il campionato con Ibra, e solo lui è riuscito a perderlo.

Allenatore fortunatissimo, ammanigliatissimo.

la seconda è la terna arbitrale x caso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto