- Registrato
- 6 Giugno 2014
- Messaggi
- 40,694
- Reaction score
- 4,393
Nata come una voce infondata della mattinata, la clamorosa indiscrezione si è poi diffusa a macchia d’olio per tutta la giornata fino ad essere ripresa da alcune testate come Libero e Radio 24: Massimiliano Allegri sarebbe in forte rischio esonero, addirittura prima della partita con l’Atletico Madrid.
Secondo le indiscrezioni i rapporti con Agnelli sarebbero ormai compromessi; la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe stato un incontro che il tecnico livornese avrebbe avuto con Marotta, capace di mandare su tutte le furie il presidente della Juventus. I due, secondo indiscrezioni, avrebbero anche avuto un acceso diverbio dopo Napoli-Juve con Agnelli che avrebbe rimproverato al tecnico il gioco scadente espresso dalla squadra.
L'esonero avrebbe una sua logica, se ci fosse un sostituto seri pronto (Zidane?)
Alla fine lo scudetto è in cascina, e non è mai stato in dubbio..se la società sente che per il ritorno con l'Atletico serve una "scossa" magari prova la carta dell'esonero..
alla fine con Allegri Agnelli probabilmente ritiene che il turno non lo passeranno..e ormai è l'unico obbiettivo stagionale (per perdere lo scudetto servirebbe un'impresa sportiva al contrario...)
Vedremo..ripeto, anche in ottica prossima stagione partire un po' prima può servire ad un allenatore nuovo per capire chi tenere e chi epurare..in estate la Juve dovrà cambiare molto per me