City in pole per Donnarumma. E Guardiola lo loda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mic

Member
Reaction score
8
Se dovesse non rinnovare e onestamente inizio a temere, avrei seri dubbi sul progetto della nuova proprietà

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Secondo quanto riportato dal Daily Mail, per Gigio Donnarumma ci sarebbe in pole position il Manchester City. Il club inglese sarebbe pronto a versare 35 milioni di euro al Milan per aggiudicarsi il portiere.

Guardiola, in conferenza, ha parlato così a proposito di Gigio:"E' un portiere top. Ed ha qualità enormi per avere solo 18 anni".

E la confessione di Gigio... -) http://www.milanworld.net/donnarumma-agli-amici-pronto-ad-andare-premier-vt47140.html
Ditemi voi come non si fa a criticare una fonte così che parla di 35 milioni quando il Milan sta andando a prendere allo stesso prezzo (poco meno) kessie.. e non mi dite che è perché gigio ha un anno di contratto eh perché è e resta uno dei migliori di tutto il panorama calcistico. Con 1 anno di contratto vale almeno 60. Con più anni anche più di 100.
Comunque ok, non criticherò la fonte ma mi limiterò a dire "gigio o rinnovi o ti vendiamo a non meno di 60. Vedi di scegliere che non possiamo stare dietro a te ed al pizzaiolo"

Aragorn

New member
Reaction score
43
Secondo quanto riportato dal Daily Mail, per Gigio Donnarumma ci sarebbe in pole position il Manchester City. Il club inglese sarebbe pronto a versare 35 milioni di euro al Milan per aggiudicarsi il portiere.

Guardiola, in conferenza, ha parlato così a proposito di Gigio:"E' un portiere top. Ed ha qualità enormi per avere solo 18 anni".

E la confessione di Gigio... -) http://www.milanworld.net/donnarumma-agli-amici-pronto-ad-andare-premier-vt47140.html

L'importante è che questa telenovela finisca entro metà giugno, se ciò non accadrà gli si comunichi che al Manchester ci andrà nel 2018 e che la prossima stagione sarà spettatore non pagante.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,628
Se se ne andasse probabilmente è perché non crede nel progetto .... e questo sarebbe ben più che preoccupante ...

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Se se ne vuole proprio andare, quella è la porta. Ma 35 milioni sono solo la base.

Ho la sensazione che se lascerà il Milan si rivelerà, come tutti gli altri in precedenza, un mega flop.

Sono d'accordissimo con te

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,720

Con un giocatore in scadenza non si può pretendere tanto purtroppo.. 35 mln sono anche tanti.

Tony Kroos è stato tipo venduto per 25 mln di euro AL REAL, il motivo? Era ad un anno dalla scadenza.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Se va al city farà la fine di Bravo.

Tra tutte le squadre sarebbe la peggiore scelta, ma siccome il suino guarda ai soldi e non alla parte tecnica se andrà lì finirà male.

Ricordiamoci che il gioco con i piedi non è il suo forte...Pescara docet.

97lorenzo

New member
Reaction score
2
Ditemi voi come non si fa a criticare una fonte così che parla di 35 milioni quando il Milan sta andando a prendere allo stesso prezzo (poco meno) kessie.. e non mi dite che è perché gigio ha un anno di contratto eh perché è e resta uno dei migliori di tutto il panorama calcistico. Con 1 anno di contratto vale almeno 60. Con più anni anche più di 100.
Comunque ok, non criticherò la fonte ma mi limiterò a dire "gigio o rinnovi o ti vendiamo a non meno di 60. Vedi di scegliere che non possiamo stare dietro a te ed al pizzaiolo"

Se Donnarumma. andra li , ed in generale via dal milan, credo che se ne pentirà presto ,per il semplice fatto che giornali&tifosi, non perdoneranno niente, al netto dei soldi che possono offrire io ci penserei bene caro Gigio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto