City in pole per Donnarumma. E Guardiola lo loda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
401
Va bene, io credo che possiamo trattare al rialzo ottenendo almeno quindici milioni in piu.
d'altronde tutti lo vorrebbero tenere, ma qui non si chiude per il rinnovo e il tempo stringe.

S

Sotiris

Guest
Questo se ne vuole andare.
Se non se ne volesse andare avrebbe un altro procuratore.
E' anche furbo perché, a mio avviso, usa Raiola (meraviglioso paravento) come strumento per uscirne pulito, così tutti diranno "oh poverino, lui voleva rimanere, ma quel Raiola l'ha portato via, e lui poverino non poteva cambiare procuratore perché c'era la riconoscenza di averlo scoperto, e bla bla bla...."

Donnarumma fuori dalle p....., grazie.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Se va al city farà la fine di Bravo.

Tra tutte le squadre sarebbe la peggiore scelta, ma siccome il suino guarda ai soldi e non alla parte tecnica se andrà lì finirà male.

Ricordiamoci che il gioco con i piedi non è il suo forte...Pescara docet.
Il mio primo pensiero dopo aver letto la notizia...Guardiola ha dichiarato che siamo di fronte ad un Top Player ma da quello che ricordo lui vuole un portiere che sappia giocare bene coi piedi...e Donnarumma in questo non eccelle...
Staremo a vedere...credo che tutto sia possibile...rinnovo o cessione...l'importante è non rimanere con il cerino in mano e vederlo andare via l'anno prossimo senza incassare nemmeno un'euro...

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,556
Questo se ne vuole andare.
Se non se ne volesse andare avrebbe un altro procuratore.
E' anche furbo perché, a mio avviso, usa Raiola (meraviglioso paravento) come strumento per uscirne pulito, così tutti diranno "oh poverino, lui voleva rimanere, ma quel Raiola l'ha portato via, e lui poverino non poteva cambiare procuratore perché c'era la riconoscenza di averlo scoperto, e bla bla bla...."

Donnarumma fuori dalle p....., grazie.

"E' meglio di BUFFON111 EHEHEHEH"

Buffon è andato in B dopo aver vinto un mondiale da protagonista, poteva andare ovunque in quell'estate.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,590
Il mio primo pensiero dopo aver letto la notizia...Guardiola ha dichiarato che siamo di fronte ad un Top Player ma da quello che ricordo lui vuole un portiere che sappia giocare bene coi piedi...e Donnarumma in questo non eccelle...
Staremo a vedere...credo che tutto sia possibile...rinnovo o cessione...l'importante è non rimanere con il cerino in mano e vederlo andare via l'anno prossimo senza incassare nemmeno un'euro...

Se andasse al City farebbe la fine di Balotelli e di Immobile: osannati in patria e denigrati ferocemente all'estero.

Poi, come dici bene, a Manchester, avendolo pagato tanto, non gli perdonerebbero nulla. Ed io un calciatore, e ancor meglio se portiere, che a quell'età non fa qualche errore grossolano non l'ho mai visto.

sballotello

New member
Reaction score
19
Se andasse al City farebbe la fine di Balotelli e di Immobile: osannati in patria e denigrati ferocemente all'estero.

Poi, come dici bene, a Manchester, avendolo pagato tanto, non gli perdonerebbero nulla. Ed io un calciatore, e ancor meglio se portiere, che a quell'età non fa qualche errore grossolano non l'ho mai visto.

scusa ma il tuo commento sa tanto della volpe che se non arriva all'uva dice che tanto era marcia

Reaction score
6
Resta al Milan.
Ed, anche se dovesse andare via, non farà nessuna brutta fine perché è un futuro CAMPIONE.
Non è ancora partita la trattativa per il rinnovo e state già qui a scrivere "Fuori dalle palle", "Vai Via".
Siete già pronti a scaricarlo? Si vede come ci tenete al nostro unico fuoriclasse...
Fate un respiro profondo, che la questione deve essere ancora presa in esame.

S

Sotiris

Guest
"E' meglio di BUFFON111 EHEHEHEH"

Buffon è andato in B dopo aver vinto un mondiale da protagonista, poteva andare ovunque in quell'estate.

è meglio anche di Neuer, già ora, vale 200 milioni, ecc ecc ....;-)

Donnarumma sarà il nuovo Pogba, con l'aggravante di aver cercato i "soldi, soldi, soldi", prima di aver almeno fatto qualcosa di diverso da alternanza di papere con paratone in una squadra da sesto/settimo posto della A.

Io la penso così e mi ha, già e data tempo, stufato grandemente.

Reaction score
6
è meglio anche di Neuer, già ora, vale 200 milioni, ecc ecc ....;-)

Donnarumma sarà il nuovo Pogba, con l'aggravante di aver cercato i "soldi, soldi, soldi", prima di aver almeno fatto qualcosa di diverso da alternanza di papere con paratone in una squadra da sesto/settimo posto della A.

Io la penso così e mi ha, già e data tempo, stufato grandemente.

Qui quello che se ne è andato per i soldi, ed è proprio tornato con la coda tra le grande, è quello che hai nell'avatar eh...
Donnaruma non ha ancora fatto nulla di nulla.
Poi se rinnova, alla prima parata "GRANDE GIGIO GRANDE"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto