City in pole per Donnarumma. E Guardiola lo loda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,603
scusa ma il tuo commento sa tanto della volpe che se non arriva all'uva dice che tanto era marcia

La mia è solo una previsione dettata dalle esperienze precedenti, dalla giovane età del ragazzo e dal modo con cui Guardiola intende il ruolo del portiere.

Non ho mica detto che se rimanesse mi spiacerebbe, anzi.

Però se se ne andasse io vedo il rischio di fallimento molto alto: ed i casi Balotelli e Pogba, assistiti di Raiola che hanno preferito i soldi alla crescita tecnica, mi fa prevedere che se Gigio andasse al City potrebbe davvero fare un buco nell'acqua.

S

Sotiris

Guest
Qui quello che se ne è andato per i soldi, ed è proprio tornato con la coda tra le grande, è quello che hai nell'avatar eh...
Donnaruma non ha ancora fatto nulla di nulla.
Poi se rinnova, alla prima parata "GRANDE GIGIO GRANDE"

Ci conosciamo per permetterti di dirmi che alla prima parata dirò "grande gigio grande"? Non credo tu abbia la confidenza per esprimerti in questi termini verso di me. Moderati.

Quello che ho nell'avatar è il secondo marcatore della storia del Milan.

Migliori auguri.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Donnarumma se via dal milan si brucia.
Poi un cesso non lo sarà mai.....ma nemmeno Taibi lo era.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Se andasse al City farebbe la fine di Balotelli e di Immobile: osannati in patria e denigrati ferocemente all'estero.

Poi, come dici bene, a Manchester, avendolo pagato tanto, non gli perdonerebbero nulla. Ed io un calciatore, e ancor meglio se portiere, che a quell'età non fa qualche errore grossolano non l'ho mai visto.
Non credo...a mio parere Donnarumma diventerà un campione perchè ha grandi doti calcistiche ed in più è ''freddo'' caratterialmente...
Balotelli ed Immobile invece hanno fallito perchè sono due mediocri travestiti da campioni...
Prendiamo ''Super'' Mario...a detta di tutti il suo unico limite è il suo non essere professionista...io non credo...penso piuttosto che siamo di fronte ad un giocatore mediocre che a volte fa giocate da campione...allora tutti a dire ...''Se solo avesse la testa''...invece no...anche se avesse la testa saremmo sempre di fronte ad un giocatore irritante, inutile...e sopratutto mediocre

Reaction score
6
Ci conosciamo per permetterti di dirmi che alla prima parata dirò "grande gigio grande"? Non credo tu abbia la confidenza per esprimerti in questi termini verso di me. Moderati.

Quello che ho nell'avatar è il secondo marcatore della storia del Milan.

Migliori auguri.

Sarà il secondo marcatore nella storia del Milan, ma se ne è comunque andato per soldi.
Cosa di cui stai accusando Donnarumma, che invece non ha ancora fatto. Quando, e se lo farà, gli potrai dire quello che vuoi.
Poi, se dirà "me ne vado in Inghilterra per imparare l'inglese", allora giustificherò ancora di più il tuo livore.
E sia chiaro che io sono un super fan di Sheva. Non capisco l'odio verso Donnarumma, che non ha ancora fatto nulla.
Finché non ci sarà un incontro tra le parti, questo odio è gratuito.
Invece di sperare che rimanga, mi pare siate qui ad augurarvi che se ne vada.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,556
Con uno che ha come procuratore il Pizzaiolo, puoi aspettarti di tutto.

Hamsik mi ricordo che aveva in procura Raiola, lo ha poi cacciato perché continuava a fare pressioni per lasciare Napoli.

Non a caso Hamsik disse che aveva cambiato procuratore per rimanere a Napoli.

Reaction score
6
Con uno che ha come procuratore il Pizzaiolo, puoi aspettarti di tutto.

Hamsik mi ricordo che aveva in procura Raiola, lo ha poi cacciato perché continuava a fare pressioni per lasciare Napoli.

Non a caso Hamsik disse che aveva cambiato procuratore per rimanere a Napoli.

Pure Bonaventura ha Raiola come procuratore, ma ha rinnovato.
Dobbiamo solo aspettare. Poi, in base a quello che accadrà, allora vedremo il da farsi.
Non capisco semplicemente gli attacchi preventivi verso il giocatore. Se questi si incontrano e firmano il rinnovo, avrete solo sputato veleno inutile verso l'unico campione che abbiamo. Potete solo aspettare, prima di mandarlo a quel paese? Credimi, se non rinnoverà, il primo ad incavolarsi sarò io. Fino a quel momento, non uscirà una mia singola parola contro di lui. Per il momento lo giudico sul campo, poi si vedrà.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,603
Non credo...a mio parere Donnarumma diventerà un campione perchè ha grandi doti calcistiche ed in più è ''freddo'' caratterialmente...
Balotelli ed Immobile invece hanno fallito perchè sono due mediocri travestiti da campioni...
Prendiamo ''Super'' Mario...a detta di tutti il suo unico limite è il suo non essere professionista...io non credo...penso piuttosto che siamo di fronte ad un giocatore mediocre che a volte fa giocate da campione...allora tutti a dire ...''Se solo avesse la testa''...invece no...anche se avesse la testa saremmo sempre di fronte ad un giocatore irritante, inutile...e sopratutto mediocre

Può essere. Però Balotelli quando andò a Manchester veniva considerato il miglior prospetto europeo.

Sicuramente Giogio sembra avere una testa diversa, però se andasse via adesso potrebbe essere un giudizio errato. Al Milan avrebbe tutta la tranquillità, la pazienza e l'affetto dei tifosi: cose che lo farebbero crescere in modo esponenziale, all'estero ed in particolare a Manchester non son sicuro che troverebbe un ambiente così favorevole.

E infine non dimentichiamoci che il portiere è un ruolo delicato: la storia è piena di portieri che dopo una papera hanno perso la bussola. Mi ricordo ad es. di Antonioli che dopo una papera nel derby non riuscì più a giocare bene nel Milan, e ci mise anni a ricostruirsi una carriera.

Vediamo: la mia speranza è che lui resti e che diventi una bandiera, il carattere e la classe per farlo ce le ha, spetta a lui la decisione.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Per me rinnova senza troppi problemi.
I giornali, però, stanno mungendo la mucca finché possono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto