Ciprian Tatarusanu

TheKombo

Well-known member
Reaction score
907
Ma avete notato che ogni volta che "scampiamo un pericolo" esulta come avesse parato un rigore, grandissimo ???

Reaction score
3,639
Guardate l'azione del quasi-gol di Ikone.
Tomori si disinteressa del attaccante liberissimo per coprire la porta mentre Ikone fa un tiro abbastanza centrale. Tatarusanu non reagisce minimamente, proprio non si muove nemmeno un po. Se non li tirano addosso, lui reagisce in slow motion. Era gol nonostante un tiro non proprio irresistibile e centrale.
Per me quello che fa Tomori e geniale e pazzo allo stesso tempo. Praticamente lui gia anticipa che la palla non sara parata da Tatarusanu e che lui é quello che deve salvare sulla linea. Normalmente, a mio avviso, in questa situazione un centrale dovrebbe coprire l'attaccante.
Direi che questa situazione fa anche capire l'impatto che Tatarusanu ha sui compagni. Non credo che con Maignan in porta Tomori si sarebbe posto sulla linea.

EDIT: Piu riguardo l'azione piu penso che un sacco di patate sia piu reattivo di Tatarusanu

Ultima modifica:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,174
Ahahahaha ragazzi mi hanno regalato il calendario ufficiale del Milan... vi cito cosa scrivono di Dracula:

"Esperienza, classe, forza interiore. Freddo e concentrato, guarda l'avversario negli occhi. Poi un balzo magnifico e la palla si adagia magicamente sul palmo della sua mano. L'Inter non raddoppia ma si triplicano invece i cori per la straordinaria prodezza della Serratura rossonera."

:muhahah: :muhahah:

Reaction score
3,639
Forse é la volta buona: A mai piu.

Potresti gentilmente rettificare quella frase che non si sa mai :asd: .....meglio non scherzare con il conte Vlad, abbiamo già detto o pensato questa frase tutti quanti un mese fa e sappiamo bene com'è andata a finire con il povero Mike!!!:muhahah::fuma:

Incredibile. Anche questa volta il maledetto Conte Vlad torna in campo da titolare. Altro che Lukaku. Il voodoo vero lo fa lui.

Ultima modifica:
Reaction score
4,700
Anche qui, è colpa sua? No.

È colpa di chi gli fa fare il secondo portiere della squadra campione d'Italia? Si.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,174
Tenerlo in porta è malafede.

Se non hanno un centesimo per un portiere qualunque, pescato a caso in Serie A, mettano in porta lo sconosciuto sudamericano che non può essere peggio, è impossibile.

Reaction score
20,188
Tenerlo in porta è malafede.

Se non hanno un centesimo per un portiere qualunque, pescato a caso in Serie A, mettano in porta lo sconosciuto sudamericano che non può essere peggio, è impossibile.

Non sfidare la sfiga.....un somaro colombiano finito a 24 anni a giocare in paraguay, anche se sembrerà strano, dubito possa essere migliore di dracula :asd:
E con tutto che io dracula lo critico dal giorno 0.

Piuttosto il grandissimo garante non trovi scuse, i portieri si possono prendere anche in prestito per 6 mesi.
Ma non vogliono prenderli....

Alto