Ciò che penso sulla cessione

Reaction score
2,497
Non ho quasi mai parlato della cessione del Milan, se non un paio di volte. Spero chiaramente che avvenga, ma vorrei esporre il mio pensiero, che forse non interesserà a nessuno.
Dico subito che secondo me non ci sarà nessuna cessione! Si andrà avanti con i soliti rinvii e le solite scuse. Non sono una persona pessimista, ma realista e ottimista. In questo caso entra in ballo il realismo.
Ci sono troppe cose strane, poco chiare e assurde. Silvio Berlusconi ci ha abituati ad ogni tipo di colpo di coda e pensa che ci sarà pure questa volta. I giornalisti poi non penso che si inventino tutto ciò che scrivono. Espongono i loro dubbi che sono più che leciti, dubbi che ho pure io. Chissà perché ogni cosa che riguarda il Milan è circondata da un assurdo alone di mistero. La cessione dell'Inter è stata chiara e non turbolenta. Perché la nostra deve essere cosi? Forse perché non ci sarà alcuna cessione?

Super potenze economiche Cinesi che non riescono ad avere autorizzazioni, non vi pare assurdo? Governo Cinese in una fantomatica cordata che si auto ostacola. Investitori che non si conoscono, soldi che mancano, caparre su caparre etc. Per me sta storia finirà male, molto male purtroppo. Spero di sbagliarmi chiaramente.

Vorrei concludere con una sola cosa: Non si puo' andare avanti ad insultare i giornalisti (razza che odio) solo perché fanno il loro lavoro, esponendo dubbi che tutti dovrebbero avere, solo perché dicono cose che non ci piacciono. Come non si puo' santificare il primo giornalista che parla della cessione con positività, dicendo che ha ragione. Ci sono due pesi e due misure. O tutti hanno ragione o tutti hanno torto. Questo è il mio umile pensiero, ognuno ovviamente è libero di pensarla come vuole, rispetto tutti e tutto.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Non ho quasi mai parlato della cessione del Milan, se non un paio di volte. Spero chiaramente che avvenga, ma vorrei esporre il mio pensiero, che forse non interesserà a nessuno.
Dico subito che secondo me non ci sarà nessuna cessione! Si andrà avanti con i soliti rinvii e le solite scuse. Non sono una persona pessimista, ma realista e ottimista. In questo caso entra in ballo il realismo.
Ci sono troppe cose strane, poco chiare e assurde. Silvio Berlusconi ci ha abituati ad ogni tipo di colpo di coda e pensa che ci sarà pure questa volta. I giornalisti poi non penso che si inventino tutto ciò che scrivono. Espongono i loro dubbi che sono più che leciti, dubbi che ho pure io. Chissà perché ogni cosa che riguarda il Milan è circondata da un assurdo alone di mistero. La cessione dell'Inter è stata chiara e non turbolenta. Perché la nostra deve essere cosi? Forse perché non ci sarà alcuna cessione?

Super potenze economiche Cinesi che non riescono ad avere autorizzazioni, non vi pare assurdo? Governo Cinese in una fantomatica cordata che si auto ostacola. Investitori che non si conoscono, soldi che mancano, caparre su caparre etc. Per me sta storia finirà male, molto male purtroppo. Spero di sbagliarmi chiaramente.

Vorrei concludere con una sola cosa: Non si puo' andare avanti ad insultare i giornalisti (razza che odio) solo perché fanno il loro lavoro, esponendo dubbi che tutti dovrebbero avere, solo perché dicono cose che non ci piacciono. Come non si puo' santificare il primo giornalista che parla della cessione con positività, dicendo che ha ragione. Ci sono due pesi e due misure. O tutti hanno ragione o tutti hanno torto. Questo è il mio umile pensiero, ognuno ovviamente è libero di pensarla come vuole, rispetto tutti e tutto.
Concordo su quasi tutto...ma lascio aperto uno spiraglio sulla conclusione positiva della trattativa perchè come giustamente hai fatto notare tu questa vicenda è talmente racchiusa in un alone di mistero che può avere una miriade di finali...
Secondo me siamo di fronte ad un gruppo di avventurieri che ha fatto il passo più lungo della gamba ed ora è impantanato e non sa come venirne fuori...ma come scritto sopra...spero di sbagliarmi ed essere smentito con fatti ''eclatanti''

Reaction score
3,793
Concordo su quasi tutto...ma lascio aperto uno spiraglio sulla conclusione positiva della trattativa perchè come giustamente hai fatto notare tu questa vicenda è talmente racchiusa in un alone di mistero che può avere una miriade di finali...
Secondo me siamo di fronte ad un gruppo di avventurieri che ha fatto il passo più lungo della gamba ed ora è impantanato e non sa come venirne fuori...ma come scritto sopra...spero di sbagliarmi ed essere smentito con fatti ''eclatanti''

In parte lo penso anch' io... Una specie di Mister Bee con più soldi in banca per dare le caparre, praticamente.
Però ricordiamoci la presenza di Huarong, quello per me è un grossissimo spiraglio... Vorrei sapere in che rapporti è con la cordata stessa.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
In parte lo penso anch' io... Una specie di Mister Bee con più soldi in banca per dare le caparre, praticamente.
Però ricordiamoci la presenza di Huarong, quello per me è un grossissimo spiraglio... Vorrei sapere in che rapporti è con la cordata stessa.
Argomento interessante quello di Huarong....praticamente un colosso che entra in una cordata ideata da uno sconosciuto...è credibile?

Reaction score
3,793
Argomento interessante quello di Huarong....praticamente un colosso che entra in una cordata ideata da uno sconosciuto...è credibile?

Aspetta, se Huarong è dentro la lista diventa chiaro che Yonghong abbia alle spalle qualcuno di grosso, che sia la stessa Huarong o altre aziende.
Se invece Yonghong è uno sconosciuto nel senso letterale del termine, una specie di Bee nel migliore dei casi, allora il futuro è nero a dir poco, però appunto Huarong che ci starebbe a fare?
Eppure carta canta...

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
385
Ci sono troppe cose strane, poco chiare e assurde. Silvio Berlusconi ci ha abituati ad ogni tipo di colpo di coda e pensa che ci sarà pure questa volta. I giornalisti poi non penso che si inventino tutto ciò che scrivono. Espongono i loro dubbi che sono più che leciti, dubbi che ho pure io. Chissà perché ogni cosa che riguarda il Milan è circondata da un assurdo alone di mistero. La cessione dell'Inter è stata chiara e non turbolenta. Perché la nostra deve essere cosi? Forse perché non ci sarà alcuna cessione? O forse perché, come già ampiamente detto dai più esperti, la cessione dell'inter è avvenuta mesi fa e quindi ci sono stati meno problemi con le autorizzazioni che fino ad allora venivano date più facilmente. Non dico che tu debba per forza credere a questo sviluppo però non puoi neanche ignorarlo.

Super potenze economiche Cinesi che non riescono ad avere autorizzazioni, non vi pare assurdo? Non credo che le autorizzazioni vengano date direttamente in base alla potenza economica di chi le chiede.Governo Cinese in una fantomatica cordata che si auto ostacola.Quella era un'ipotesi sostenuta mesi fa da qualcuno. Non puoi prenderla per l'ipotesi più accreditata. Investitori che non si conoscono, soldi che mancano, caparre su caparre etc. Per me sta storia finirà male, molto male purtroppo. Spero di sbagliarmi chiaramente.

Vorrei concludere con una sola cosa: Non si puo' andare avanti ad insultare i giornalisti (razza che odio) solo perché fanno il loro lavoro, esponendo dubbi che tutti dovrebbero avere, solo perché dicono cose che non ci piacciono.I giornalisti dovrebbero riportare più fatti che opinioni, ma soprattutto non dovrebbero esprimere loro dubbi (oppure dei tifosi) come fatti perché è da qui che nasce l'odio nei loro confronti. Aggiungo dicendo che sta a noi capire attraverso i fatti precedenti e futuri quanto verosimile possa essere un'ipotesi giornalistica. Ad esempio il fatto che il governo cinese abbia fatto un comunicato riguardo le limitazioni di queste autorizzazioni rende più credibile che il problema delle autorizzazioni sia realmente esistente.Come non si puo' santificare il primo giornalista che parla della cessione con positività, dicendo che ha ragione. Ci sono due pesi e due misure. O tutti hanno ragione o tutti hanno torto. Questo è il mio umile pensiero, ognuno ovviamente è libero di pensarla come vuole, rispetto tutti e tutto.
.

Ciachi

New member
Reaction score
4

Ti quoto in tutto e per tutto!!!
Mesi fa mi permisi di esprimere delle perplessità al riguardo ....è meglio che non ti dico quello che mi hanno "rifilato"!!! Comunque...speriamo di sbagliarci!!!

antonio92

New member
Reaction score
4
Certo, ci sono 200 milioni di euro spesi, fassone e mirabelli che lasciano l' inter sicuri del posto nel milan e ancora stiamo a parlare di complotti e closing che non si farà.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Certo, ci sono 200 milioni di euro spesi, fassone e mirabelli che lasciano l' inter sicuri del posto nel milan e ancora stiamo a parlare di complotti e closing che non si farà.
No parliamo del Milan che ha ricominciato a prendere sberle a destra e sinistra. Sti cinesi del piffero se sono così tanto sicuri del closing, Galliani o non Galliani, si mettevano a fare mercato a gennaio invece di buttare un altro anno da 7/8/9 posto.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Vivetela più serena! Uscite, divertitevi, leggetevi un libro, fatevi un viaggio ma pensate ad altro. Fidatevi

Alto