Questi due post riassumono perfettamente la mia posizione sull'argomento cessione....
Vivo il Milan come un hobby come una passione...è sempre stato così...anche nei tempi che furono quando la squadra era coinvolgente...vivevo il momento bello o brutto che era ma il mio stato d'animo non è mai stato condizionato da vicende calcistiche...ci mancherebbe altro...la vita (quella vera) è fatta di cose molto più importanti...belle o brutte che siano...
Se il Milan avrà una nuova proprietà ambiziosa ne sarò felice...se invece rimarrà in mano al ''Comandante del Titanic'' pazienza...sono pronto a tutto...con tranquillità...
Ma come ha fatto giustamente notare un'altro Utente siamo su un Forum dedicato al Milan e di questo dobbiamo parlare...
Siccome l'argomento ''cambio di proprietà'' è uno dei più importanti del momento è logico esprimere le proprie opinioni mettendole a confronto con quelle degli altri...altrimenti a cosa serve un forum?
Personalmente sono molto scettico al riguardo e non perdo occasione per esporre le mie perplessità...ma il tutto in maniera tranquilla e pacifica...una volta chiuso il PC torno alla mia vita di tutti i giorni senza che il Milan e quello che lo riguarda diventi il centro di essa...banale e scontato quello che ho scritto?...ma certamente...ma così è la vita...anche quella di un tifoso del Milan in attesa del lieto evento