Ciò che penso sulla cessione

antonio92

New member
Reaction score
4
No parliamo del Milan che ha ricominciato a prendere sberle a destra e sinistra. Sti cinesi del piffero se sono così tanto sicuri del closing, Galliani o non Galliani, si mettevano a fare mercato a gennaio invece di buttare un altro anno da 7/8/9 posto.
I cinesi non comprano il milan per fare felice me o te, ma per affari, di certo non mettono soldi per comprare giocatori di una squadra non ancora loro al cento per cento, dando tralatro il merito ai dirigenti attuali. Sul 7/8/9 posto : il milan arriverà quinto tranquillamente, nessuna sberla, abbiamo perso contro le stesse squadre contro cui avevamo perso nel girone di andata, fra 5 partite vedrai che la classifica ti sarà più chiara.

Baresinho

Bannato
Reaction score
1
I cinesi non comprano il milan per fare felice me o te, ma per affari, di certo non mettono soldi per comprare giocatori di una squadra non ancora loro al cento per cento, dando tralatro il merito ai dirigenti attuali. Sul 7/8/9 posto : il milan arriverà quinto tranquillamente, nessuna sberla, abbiamo perso contro le stesse squadre contro cui avevamo perso nel girone di andata, fra 5 partite vedrai che la classifica ti sarà più chiara.
Nessuno ha ancora capito che per investire devi finire fuori dall Europa?
Guardate che se andiamo in Europa poi avremo le mani legate, dobbiamo investire un sacco di soldi a costo di un altro bilancio disastroso e per fare questo non bisogna passare da nyon cinesi o non cinesi.
Poi il prossimo anno quando saremo competitivi ci sideremo al tavolo della uefa con si spera ricavi decisamente diversi

Reaction score
3,793
Vivetela più serena! Uscite, divertitevi, leggetevi un libro, fatevi un viaggio ma pensate ad altro. Fidatevi

Il punto è che tanta gente, anche giustamente, della cessione ne sta facendo una questione non solo personale (a seconda dello "schieramento") ma anche di principio...sono anni che ci prendono per il qulo, i tifosi avversari e persino i nostri stessi dirigenti, la gestione di Berlusconi e Galliani deve finire e ovviamente per questo siamo tutti infervorati.
L'alternativa è la morte sportiva.

zico

Junior Member
Reaction score
0
Non ho quasi mai parlato della cessione del Milan, se non un paio di volte. Spero chiaramente che avvenga, ma vorrei esporre il mio pensiero, che forse non interesserà a nessuno.
Dico subito che secondo me non ci sarà nessuna cessione! Si andrà avanti con i soliti rinvii e le solite scuse. Non sono una persona pessimista, ma realista e ottimista. In questo caso entra in ballo il realismo.
Ci sono troppe cose strane, poco chiare e assurde. Silvio Berlusconi ci ha abituati ad ogni tipo di colpo di coda e pensa che ci sarà pure questa volta. I giornalisti poi non penso che si inventino tutto ciò che scrivono. Espongono i loro dubbi che sono più che leciti, dubbi che ho pure io. Chissà perché ogni cosa che riguarda il Milan è circondata da un assurdo alone di mistero. La cessione dell'Inter è stata chiara e non turbolenta. Perché la nostra deve essere cosi? Forse perché non ci sarà alcuna cessione?

Super potenze economiche Cinesi che non riescono ad avere autorizzazioni, non vi pare assurdo? Governo Cinese in una fantomatica cordata che si auto ostacola. Investitori che non si conoscono, soldi che mancano, caparre su caparre etc. Per me sta storia finirà male, molto male purtroppo. Spero di sbagliarmi chiaramente.

Vorrei concludere con una sola cosa: Non si puo' andare avanti ad insultare i giornalisti (razza che odio) solo perché fanno il loro lavoro, esponendo dubbi che tutti dovrebbero avere, solo perché dicono cose che non ci piacciono. Come non si puo' santificare il primo giornalista che parla della cessione con positività, dicendo che ha ragione. Ci sono due pesi e due misure. O tutti hanno ragione o tutti hanno torto. Questo è il mio umile pensiero, ognuno ovviamente è libero di pensarla come vuole, rispetto tutti e tutto.
Condivido tutto !!!!!

antonio92

New member
Reaction score
4
Nessuno ha ancora capito che per investire devi finire fuori dall Europa?
Guardate che se andiamo in Europa poi avremo le mani legate, dobbiamo investire un sacco di soldi a costo di un altro bilancio disastroso e per fare questo non bisogna passare da nyon cinesi o non cinesi.
Poi il prossimo anno quando saremo competitivi ci sideremo al tavolo della uefa con si spera ricavi decisamente diversi

Evidentemente sei poco informato su come funziona il ffp, sennò capiresti che invece è fondamentale entrare in europa quest'anno

Baresinho

Bannato
Reaction score
1
Evidentemente sei poco informato su come funziona il ffp, sennò capiresti che invece è fondamentale entrare in europa quest'anno

Bah sinceramente non sono un esperto ma 2-3 cosine me le ha spiegate un mio amico che ci ha anche fatto una tesi universitaria sopra.
Voluntray agrenment o no la uefa ci imporrà dei vincoli (oltre che una multa parzialmente congelata).
La stessa Roma che ha usufruito dei vantaggi della nuova proprietà ha avuto giocatori forti con cui fare pesanti plusvalenze per poter risanare il bilancio (noi in questo senso possiamo fare ben poco).
Cmq se mi spieghi magari nel frattempo mi sono perso novità.

M

martinmilan

Guest
L'unica cosa che mi fa credere nella loro esistenza è Haixia...non ci fosse quella penserei convintamente le vostre stesse cose.
Poi vabbè se Berlusconi ha le mani in pasto anche in un fondo statale cinese allora alzo le mani in segno di resa...

Per me un rinvio con terza caparra non può esistere perchè se hanno problemi ad esportare soldi è paradossale che ne versino 300 in tranche.Berlusconi a quel punto si terrebbe tutto.

Questi 10-15 giorni sono da dentro o fuori e per come si sta mettendo la faccenda ho paura che ci siano complicazioni che vanno aldilà delle autorizzazzioni purtroppo.

Baresinho

Bannato
Reaction score
1
L'unica cosa che mi fa credere nella loro esistenza è Haixia...non ci fosse quella penserei convintamente le vostre stesse cose.
Poi vabbè se Berlusconi ha le mani in pasto anche in un fondo statale cinese allora alzo le mani in segno di resa...

Per me un rinvio con terza caparra non può esistere perchè se hanno problemi ad esportare soldi è paradossale che ne versino 300 in tranche.Berlusconi a quel punto si terrebbe tutto.

Questi 10-15 giorni sono da dentro o fuori e per come si sta mettendo la faccenda ho paura che ci siano complicazioni che vanno aldilà delle autorizzazzioni purtroppo.
Quoto della lista apparsa Nessuno è dico nessuno ha smentito.
Per quanti riguarda il ffp sapete anche che entro il 31 dicembre andava presentato il piano industriale (da 3 a 5 anni) per avere diritto alle agevolazioni? É stato presentato? A settembre (potete cercare) uscì che fassone avrebbe dovuto farlo entro fine anno e i regolamenti dicono proprio questo.
La proprietà nuova ancora non c'è e non lo ha fatto, fininvest a fatto qualcosa?
Per questo dico che quando arriveranno i cinesi non avendo accordo con uefa non potranno permettere che il Milan vada in coppa.
Quindi arriveremo ottavi investiremo pesantemente e entro dicembre 2017 presenterebbero piano per il Voluntary aggrement per la prossima stagione.
I Giornalai invece che sparare a 0 sulla cordata indagassero su queste cose.

Alto