Reijnders:Milan speciale. Sempre nel cuore".

Reaction score
5,751
Uno che è riuscito ad ipervalutarsi in quell'accozzaglia di gruppo di debosciati dell'anno scorso, non può che meritare rispetto.

Che si goda ora un vero top club, un vero progetto sportivo, un vero allenatore e un vero stipendio.

Rispetto ai vari senatori bigtoppleier, lui non ha avuto bisogno delle veline dei giornali per alzare il suo prezzo con finte offerte ed interessamenti di vari top club. Lui l'ha fatto giocando e basta.

Reaction score
2,941
Il saluto di Reijnders:"Giocare per voi e fare parte della vostra storia è stato un sogno. Anche perché: AC Milan significa calciatori iconici. È stato un onore fare parte di questa famiglia. Grazie per la fiducia che ho avuto dagli allenatori, dagli staff e dai miei compagni di squadra. Mi hanno dato la possibilità di giocare ad alti livelli e permettermi di diventare il calciatore che sono oggi. Sono molto orgoglioso di aver vinto il mio primo titolo qui.

Dire che il Milan avrà sempre un posto speciale nel mio cuore è riduttivo. Qui è dove sono davvero cresciuto: come calciatore e come persona. Siamo diventati genitori qui, e il luogo di nascita del nostro piccolo (Xavien, ndr) sarà sempre Milano. Tutto questi in soli due anni. Non vi ringrazierò mai abbastanza. Siete stati la mia famiglia, e la famiglia è per sempre. Con tanto amore, TI".

Vedi l'allegato 9880
"Mi hanno dato la possibilità di giocare ad alti livelli e permettermi di diventare il calciatore che sono oggi.

Qui è dove sono davvero cresciuto"

Un'amara constatazione di quello che ormai siamo diventati da tempo. Non più un punto di arrivo ma un punto di partenza, un trampolino di lancio.

Reaction score
36,233
Uno che è riuscito ad ipervalutarsi in quell'accozzaglia di gruppo di debosciati dell'anno scorso, non può che meritare rispetto.

Che si goda ora un vero top club, un vero progetto sportivo, un vero allenatore e un vero stipendio.

Rispetto ai vari senatori bigtoppleier, lui non ha avuto bisogno delle veline dei giornali per alzare il suo prezzo con finte offerte ed interessamenti di vari top club. Lui l'ha fatto giocando e basta.
Beh , non per obiettare ma, a parte il fatto che il ragazzo si è esaltato in una squadra che lottava per una beata mazza ed equilibrata in campo come una squadra di amatori nel secondo tempo, per me sul secondo anno di rejnders(il primo non si è visto) si sta troppo romanzando.

Leggo lodi esagerate sul ragazzo mentre sui big caduti in disgrazia solo critiche.

Vi vorrei ricordare che mike il primo anno ha vinto lo scudetto da fenomeno eh.
E theo era un'ira di dio.

Poi che i big si sono sgonfiati è palese ma al massimo della forma ci hanno fatto vincere.
Rejinders ha avuto numeri paurosi in una squadra senza senso.

Ultima modifica:

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,776
Il saluto di Reijnders:"Giocare per voi e fare parte della vostra storia è stato un sogno. Anche perché: AC Milan significa calciatori iconici. È stato un onore fare parte di questa famiglia. Grazie per la fiducia che ho avuto dagli allenatori, dagli staff e dai miei compagni di squadra. Mi hanno dato la possibilità di giocare ad alti livelli e permettermi di diventare il calciatore che sono oggi. Sono molto orgoglioso di aver vinto il mio primo titolo qui.

Dire che il Milan avrà sempre un posto speciale nel mio cuore è riduttivo. Qui è dove sono davvero cresciuto: come calciatore e come persona. Siamo diventati genitori qui, e il luogo di nascita del nostro piccolo (Xavien, ndr) sarà sempre Milano. Tutto questi in soli due anni. Non vi ringrazierò mai abbastanza. Siete stati la mia famiglia, e la famiglia è per sempre. Con tanto amore, TI".

Vedi l'allegato 9880

Ha fatto bene a lasciare un società senza alcuna ambizione sportiva.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,606
Beh , non per obiettare ma, a parte il fatto che il ragazzo si è esaltato in una squadra che lottava per una beata mazza ed equilibrata in campo come una squadra di amatori nel secondo tempo, per me sul secondo anno di rejnders(il primo non si è visto) si sta troppo romanzando.

Leggo lodi esagerate sul ragazzo mentre sui big caduti in disgrazia solo critiche.

Vi vorrei ricordare che mike il primo anno ha vinto lo scudetto da fenomeno eh.
E theo era un'ira di dio.

Poi che i big si sono sgonfiati è palese ma al massimo della forma ci hanno fatto vincere.
Rejinders ha avuto numeri paurosi in una squadra senza senso.

Lo reputo un buonissimo giocatore, che ha trovato la stagione della vita da un punto di vista realizzativo. Ovviamente dispiace vada via, proprio perchè è buono, ma non c'è da strapparsi i capelli.

La paura al tifoso viene solo per un motivo, l'incapacità di andare a prendere calciatori forti salvo colpi di fortuna. Con i soldi di Reijnders te ne prendi tre di bravi se sai fare il tuo lavoro.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,606
secondo me dai troppa colpa al calciatore.
in un ambiente ambizioso sarebbe restato.
e con ambizioso ovviamente includo anche tutto l'apparato economico.

Quello che dico io.

Un calciatore, anche in un Milan fuori dalle coppe, rimane se è stata una semplice stagione storta e l'ambizione del club è alta.

Invece si sa già che l'obiettivo è ricostruire e arrivare quarti.