Cina: Supporto armi? Falsità USA. Vertice Cina-USA a Roma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6,135
Non rappresentano la realtà
Se provi a dire qualcosa sui social contro gli LBTQHBIUP vieni invaso da insulti e odio, ma la popolazione in realtà è di idea opposta. E questo è solo un esempio
L'opinione comune mi sembra essere del tipo "Ma che fanno gli ucraini? Perché non si arrendono, cosa pensano, di vincere la Russia? E intanto le conseguenze le subiamo noi!"
Anche. Ma non è solo così

Reaction score
12,742

Cina: risposte Usa su laboratori in Ucraina “contraddittorie”​

Quale era il problema di questa storia?

Non ho colpevomente approfondito, era un argomento che non mi incuriosiva molto, ammetto la mia mancanza.

Nella mia ignoranza ho sempre pensato che perfino in Burkina Faso studino diavolerie chimiche che è meglio non sapere.

Reaction score
12,742
Non rappresentano la realtà
Se provi a dire qualcosa sui social contro gli LBTQHBIUP vieni invaso da insulti e odio, ma la popolazione in realtà è di idea opposta. E questo è solo un esempio
L'opinione comune mi sembra essere del tipo "Ma che fanno gli ucraini? Perché non si arrendono, cosa pensano, di vincere la Russia? E intanto le conseguenze le subiamo noi!"
Capisco cosa vuoi dire.

Ma è perché alla gente a cui non importano lo sciocchezze o ha di meglio da fare, non si mette a sbraitare sui social.

Al 99% delle persone importa un fico secco dei diritti dei fluidi, se guardi sui social sembrano nelle top 5 delle cose importanti della vita.

Reaction score
12,742

Taiwan denuncia l'incursione di caccia cinesi

Taiwan ha denunciato l'incursione di 13 caccia militari cinesi

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,940
sarò suggestionato ma ogni volta che ci sono i negoziati ho l'impressione che l'escalation faccia uno step superiore

Credo sia normale una escalation in corrispondenza dei negoziati. Ogni parte cerca di arrivarci in posizione di più forza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto